Quanto guadagna un Pro?

19
YouTube video

 

Se volete andare al punto, cioé l’unico che ha detto una cifra: minuto 8:50. Secondo i suoi concorrenti è anche quello che guadagna di più.



.

 

Commenti

  1. Sono noccioline. Un comune manager in un settore che tira (informatica, biotech, ...) fa tranquillamente sopra i 150k con zero rischi e una carriera che va ben oltre i 10 anni se ti dice bene.
  2. morci:

    Sono noccioline. Un comune manager in un settore che tira (informatica, biotech, ...) fa tranquillamente sopra i 150k con zero rischi e una carriera che va ben oltre i 10 anni se ti dice bene.
    Ti sfugge un piccolo dettaglio che poi è il punto della questione, questo prende 1 milione per fare lo sport che ama e che noi facciamo tirando fuori soldi, lui invece li prende e pure tanti.
    Il manager lavora, cioè si sveglia la mattina e va a lavorare non va in bici e molto probabilmente si fa pure 12 ore e ha responsabilità non indifferenti, quindi non c'entra proprio nulla secondo me.
  3. fafnir:

    Per avere successo nel lavoro o fai qualcosa di illecito oppure ti fai il mazzo, non sono interessato a nessuna delle due cose perché appunto non me ne faccio nulla di essere vecchio e ricco avendo buttato la vita a lavorare o peggio ancora avendo fatto giri loschi. Preferisco farmi le 8 ore precise e andare in bici.
    Quindi una vita modesta fatta con lo sport mi andrebbe più che bene, visto che ora faccio la vita modesta ma in più lavoro
    se mi posso permettere, con un ragionamento simile lascerei da parte qualsiasi attività sportiva , mi sentirei invece di suggerire l' accompagnatore turistico in mtb , infatti se sei bravo a relazionarti con la gente potresti andare tutti i giorni in bici , accontentandoti di una paga che è decisamente più che dignitosa ma che anzi definirei buona. Non sottovalutare però che ogni lavoro in ambiente è più duro di quello che sembra . Saluti
Storia precedente

Nuovi mozzi Damil da 120 ingaggi

Storia successiva

PNW presenta il nuovo Rainier, con escursione modificabile senza attrezzi

Gli ultimi articoli in News