Quanto guadagna un Pro?

19
YouTube video

 

Se volete andare al punto, cioé l’unico che ha detto una cifra: minuto 8:50. Secondo i suoi concorrenti è anche quello che guadagna di più.

 

Commenti

  1. gto:

    se mi posso permettere, con un ragionamento simile lascerei da parte qualsiasi attività sportiva , mi sentirei invece di suggerire l' accompagnatore turistico in mtb , infatti se sei bravo a relazionarti con la gente potresti andare tutti i giorni in bici , accontentandoti di una paga che è decisamente più che dignitosa ma che anzi definirei buona. Non sottovalutare però che ogni lavoro in ambiente è più duro di quello che sembra . Saluti
    Ma se è simpatico come due dita nel..... !?!?!!!!
  2. Martin Burger King:

    Ma se è simpatico come due dita nel..... !?!?!!!!
    Almeno per sapere che sono antipatico bisogna in qualche modo relazionarsi con me. Invece con te è molto più semplice, è sufficiente leggere il tuo nickname per capire che infimo personaggio tu possa essere, un nome che è già una aberrazione e presa per il culo ad una persona a cui potresti forse baciare il mignolo del piede sinistro.
  3. considerato che Sagan era attorno ai 5milioni, Nibali un paio di milioni alla Bahrain
    anche Cavendish negli anni buoni sopra i 2milioni.

    I migliori piloti di supercross arrivano a 5/6 milioni di euro (Carmichael degli anni d'oro, Mc Grath, Bubba Stewart)
    Ma sono unici...

    Non si possono confrontare con i manager di aziende private. Un dirigente apicale in una azienda media parte da 10mila€ lordi al mese (*13 mensilità) + bonus quindi è "facile" arrivare a 150mila€.
    Nel farmaceutico/chimico considera un +20%
Storia precedente

Nuovi mozzi Damil da 120 ingaggi

Storia successiva

PNW presenta il nuovo Rainier, con escursione modificabile senza attrezzi

Gli ultimi articoli in News