Quanto guadagna un Pro?

Quanto guadagna un Pro?

Marco Toniolo, 02/03/2020
Whatsapp
Marco Toniolo, 02/03/2020

 

Se volete andare al punto, cioé l’unico che ha detto una cifra: minuto 8:50. Secondo i suoi concorrenti è anche quello che guadagna di più.

 

Commenti

  1. fafnir:

    Ti sfugge un piccolo dettaglio che poi è il punto della questione, questo prende 1 milione per fare lo sport che ama e che noi facciamo tirando fuori soldi, lui invece li prende e pure tanti.
    Il manager lavora, cioè si sveglia la mattina e va a lavorare non va in bici e molto probabilmente si fa pure 12 ore e ha responsabilità non indifferenti, quindi non c'entra proprio nulla secondo me.
    Ni. Lo "sport che ama" è quando gira in bici. La parte di allenamenti in palestra, sedute coi pesi, e altre cose non so se sono cosi divertenti. Necessarie per essere al top e vincere sicuramente si, ma andare in giro a divertirsi lo vedo più allora nel modo in cui vive la bici McAskill. Vai a vedere qualche video di GCN Italia, la vita di un pro da strada è quasi da suora di clausura.
  2. fafnir:

    Ti assicuro che farei volentieri a cambio
    Ah immagino, ma se non vai forte poi come Gwin il milioncino lo vedi solo se torni a usare la Lira

    Il mio punto è, anche quelli scarsi si fanno lo stesso identico mazzo, e prendono molto meno. E quando vedi ad esempio che Peat (dico, Peat) viaggia con Ryanair, capisci che anche quando sei al top di questo sport, hai comunque guadagnato come un impiegato. Divertendoti un mondo, senz'altro, ma non hai fatto fortuna ecco.

    Ovvio, se metti il divertimento davanti al successo economico, farei anche io la stessa identica scelta. Il problema è che sono scarsissimo ad andare in bici, quindi meglio che continuo a lavorare nell'I.T.