Quanto guadagna un Pro?

19
YouTube video

 

Se volete andare al punto, cioé l’unico che ha detto una cifra: minuto 8:50. Secondo i suoi concorrenti è anche quello che guadagna di più.



.

 

Commenti

  1. D-Lock:

    Ni. Lo "sport che ama" è quando gira in bici. La parte di allenamenti in palestra, sedute coi pesi, e altre cose non so se sono cosi divertenti. Necessarie per essere al top e vincere sicuramente si, ma andare in giro a divertirsi lo vedo più allora nel modo in cui vive la bici McAskill. Vai a vedere qualche video di GCN Italia, la vita di un pro da strada è quasi da suora di clausura.
    sono pienamente d'accordo con te . La differenza tra Hobby e Lavoro non è solo sul fatto di essere pagati o no , ma degli impegni che prendi e che cambiano tutte le carte in gioco.Io faccio un lavoro che adoro , ciò non di meno ci sono giorni che proprio farei dell' altro , ma è lavoro e quindi anche in quei giorni ti alzi e vai a fare ciò che devi.
  2. D-Lock:

    Ah immagino, ma se non vai forte poi come Gwin il milioncino lo vedi solo se torni a usare la Lira :smile:

    Il mio punto è, anche quelli scarsi si fanno lo stesso identico mazzo, e prendono molto meno. E quando vedi ad esempio che Peat (dico, Peat) viaggia con Ryanair, capisci che anche quando sei al top di questo sport, hai comunque guadagnato come un impiegato. Divertendoti un mondo, senz'altro, ma non hai fatto fortuna ecco.

    Ovvio, se metti il divertimento davanti al successo economico, farei anche io la stessa identica scelta. Il problema è che sono scarsissimo ad andare in bici, quindi meglio che continuo a lavorare nell'I.T.
    Per avere successo nel lavoro o fai qualcosa di illecito oppure ti fai il mazzo, non sono interessato a nessuna delle due cose perché appunto non me ne faccio nulla di essere vecchio e ricco avendo buttato la vita a lavorare o peggio ancora avendo fatto giri loschi. Preferisco farmi le 8 ore precise e andare in bici.
    Quindi una vita modesta fatta con lo sport mi andrebbe più che bene, visto che ora faccio la vita modesta ma in più lavoro
Storia precedente

Nuovi mozzi Damil da 120 ingaggi

Storia successiva

PNW presenta il nuovo Rainier, con escursione modificabile senza attrezzi

Gli ultimi articoli in News

Nuova DVO Diamond 36

DVO presenta la nuova Diamond 36, una forcella per ruote da 29 pollici con escursione 140-150…