Se raidi sulla foglia di viene solo voglia – famoso proverbio della val Cuntresca. Chi non conosce la sensazione di girare in mountain bike su un mare di foglie? Un misto fra terrore di quello che c’è sotto e goduria per gli occhi, con i colori autunnali in cui ci si immerge completamente.
Fin quando non arriva il caro amico con il soffiatore che riporta in vita il sentiero, facendo automaticamente salire le velocità di percorrenza (e il divertimento). Oppure arriva lo smerigliatore di trails, come in questo video, che toglie le foglie a furia di sgummate.
Io,che più di tanto non sono mai riuscito a fare né in un campo né nell'altro,lasciandoci comunque tendini costole e muscoli... :pirletto: nel tentativo di seguire quelli bravi,mi sono sempre domandato: è un dono di natura?? è allenamento? scuola? grinta????
Chi lo sa?????
Non arrivare a questi limiti che vediamo nei video postati dal Boss,ma anche un po' meno....:nunsacci:
un mio compagno alle elementari si faceva tutta la via curve comprese in impennata con la graziella a 10 anni, però a scuola andava male. ora fa lo stuntman e fa andare le auto su due ruote... :mrgreen: