Tribe distribuisce FUNN in Italia

Tribe distribuisce FUNN in Italia

15/02/2011
Whatsapp
15/02/2011

[img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/albums/6374/thumbs_576/4010.jpg[/img]

[Comunicato stampa]

DISTRIBUZIONE FUNN COMPONENTS
15 febbraio 2011

Siamo orgogliosi di ufficializzare la distribuzione esclusiva per il mercato Italiano del marchio FUNN e della sua linea componenti.

FUNN è un marchio che ha fatto storia nella MTB ed in particolare nel settore Gravity.  Ha innovato (è stato il marchio precursore del manubrio “wide”)  ed è nota per la robustezza e l’affidabilità dei suoi componenti.

FUNN sta dalla parte dei rider, con prodotti di qualità, accattivanti, disponibili nelle più svariate colorazioni e specifiche, prezzi estremamente competitivi, un rapporto qualità/prezzo al top.

Oggi FUNN vive un momento di grande innovazione e si è nuovamente distinta dai marchi concorrenti con il lancio della linea BOB – Bored of Black (“Stufi del  nero”), non solo con la creazione di una gamma anodizzata che va dal manubrio alle guarniture, ma anche di una linea completa in soluzioni bicolore (manubrio, attacco, cannotto sella, guarnitura): qualcosa di unico sul mercato che saprà assecondare i più esigenti amanti delle personalizzazioni.

Già con la Fiera di Taipei (Marzo 2011), saranno rese note alcune novità 2012 che verranno presentate ufficialmente ad EUROBIKE e successivamente con noi di TRIBE a Padova in Settembre. Queste novità andranno a rinfrescare quei prodotti che necessitano di un restyling nonché a completare la gamma componenti con l’introduzione di qualche novità assoluta per il marchio.

[img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/albums/6374/thumbs_576/3984.jpg[/img]

A breve saranno comunicati anche nuovi Kit Transition con componentistica FUNN. Stay Tuned!

Per il lancio del marchio sulla nostra rete vendita è stata proposta una campagna promozionale. Per maggiori  informazioni rivolgetevi al vs rivenditore di fiducia.

A questo indirizzo trovate listino e cataloghi.