[Video] Fatti un giro con Edgar Carballo

9

YouTube video

[Comunicato stampa]  Ti offriamo l’opportunità di scoprire che cosa c’è dietro alla discesa più veloce delle EWS, come si prepara e si vince una Megavalanche, qual è l’impegno richiesto dalla competizione. Ti invitiamo a Take a lap with… i rider dell’Orbea Enduro Team.



.

Essere parte di Orbea significa essere più di una squadra. È condividere uno stile di vita, essere fedele a una filosofia e sentirsi coinvolti in un progetto comune. Allo stesso modo, essere rider dell’Orbea FOX Enduro Team va oltre. È più di una squadra, è una passione, un modo di vivere e una motivazione.

Dietro a una squadra carismatica come la nostra, ci sono persone che lo sono ancora di più. Sappiamo che i nostri rider, in sella alla loro Rallon, costituiscono una squadra anticonformista, agile e aggressiva ad ogni curva. Quando però Laura, Evan, Damien, Vid, Gabriel o Edgar scendono dalla bici e tornano a casa, lasciano da parte quell’adrenalina?

Con questa serie di video conosceremo l’aspetto più personale dell’Orbea FOX Enduro Team e dei suoi componenti. Comprenderemo di che è fatta la squadra e cosa la rende così speciale. Conosceremo aspetti dell’enduro mai trattati prima, come la quotidianità e il lavoro duro.

Andiamo a Tenerife (Spagna), una terra di contrasti e casa di Edgar. Di umili origini, ha raggiunto le Enduro World Series, passando per i sentieri più selvaggi della zona.

 

Commenti

  1. Bellissimo video, magari sarà un po’ romanzato, ma sembra molto vero. C’è solo da fare i complimenti.
    Mi ha fatto venire in mente quando seguendo la Ews in bici a ruota dei partecipanti, vidi Sam Hill e gli altri accettare di fare le foto con il pubblico a pochi secondi dalla partenza della Ps2. Io non avrei mai osato importunarli in un momento di (immagino) grande concentrazione, invece loro tranquilli a prestarsi a fare foto.
    Bella storia, grazie!
Storia precedente

Prende il via la Coppa Italia Downhill 2021

Storia successiva

[Test] Scarpe Specialized RIME Flat

Gli ultimi articoli in News