MTB-MAG.COM - Mountain Bike Online Magazine | [Video] I sentieri del Golfo Dianese

[Video] I sentieri del Golfo Dianese

[Video] I sentieri del Golfo Dianese

02/03/2018
Whatsapp
02/03/2018

La quinta Tappa di LiguriaBikeXperience si snoda fra Diano Marina e San Bartolomeo, due località della costa Ligure vicine fra loro e unite da una fitta rete di sentieri.

Per diversi anni i Trails del Golfo Dianese hanno ospitato il circuito Italiano di Gare SUPERENDURO cha ha di fatto consacrato questa Località come un’ottima meta per gli amanti dell’ Enduro in Italia e non solo . Qui Giacomo Dodino incontra la sua guida per questa tappa, Tommaso Francardo, Atleta di Enduro e Appassionato Trailbuilder che si occupa della pulizia e del mantenimento dei sentieri locali.

Uno dei numerosi salti sul Trail “Maiali”

I tour della zona
Gli amanti dell’Enduro pedalato e dell’ All-Mountain potranno pianificare ottimi tour che da Diano Marina arrivano a Cervo passando per Sanbartolomeo, le salite sono mediamente di circa 30 minuti e si possono percorre 3 o più sentieri spesso vista Mare .

Gli Amanti del Downhill troveranno pane per i loro denti con sentieri preparati ad hoc, pronti ad accoglierli e avranno la possibilità di usufruire dei servizi di BikeShuttle offerti dalle associazioni della zona per raggiungere velocemente la cima dei trail e scatenarsi in discesa !

La famosa curvo dopo il “Salto nel Blu”

I sentieri del video: Maiali, Molini, Antenne, San Roco e il nuovissimo Junior. Sono i cinque migliori trail del Bike Park naturale del Golfo Dianese

il nuovo “Salto nel Blu” sul trail JUNIOR             -Jack

Segui la serie anche su instagram con l’Hastag #LiguriaBikeXperience

Link utili per le strutture ricettive : DIANO MARINA   /    SAN BARTOLOMEO

Devi fare il Login per commentare
  Sottoscriviti  
Più nuovo più vecchio più votato
Notificami
Carissimo
Carissimo

Bravi tutti. Belli i sentieri!

giobrik
giobrik

Un altro bel luogo ligure.
Bravi in tutti i sensi ….

marpa
marpa

Veramente belli

Jolly Roger
Jolly Roger

San Rocco, Maiali, Antenne che spettacolo, ci ritorno sempre volentieri.

vitamin
vitamin

Il salto nel blu (l’originale) è conosciutissimo anche all’estero, tre anni fa avevo incontrato dei crucchi a Diano che mi chiedevano indicazioni per il “zalto nel plu” (vi giuro hanno detto così)