Video Magic Link Enduro Sessions e nuova bici da Kona

Video Magic Link Enduro Sessions e nuova bici da Kona

08/07/2011
Whatsapp
08/07/2011

Magic link enduro sessions – Il film
Non molto tempo fa Kona ha mandato i loro filmers dai team riders Kona Matthew Slaven e Karim Amour perchè passassero un po’ di tempo assieme. Il risultato è questo filmato di 3:30 minuti che vede Slaven sul Pacifico Nordoccidentale e Amour nella Francia meridionale, due dei posti migliori per l’enduro, con le loro Abra Cadabra con Magic link.

Nuova Kona Honzo

[img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/albums/6374/thumbs_576/20686.jpg[/img]

Assieme alla Satori (di cui parliamo qui), la Honzo è una delle new entry nel catalogo Kona. E’ una front da allmountain, 29er in acciaio. Le sue caratteristiche principali sono: sterzo conico, foderi cortissimi (415mm), attacco ISCG 05 e forcellini regolabili (per poterla trasformare in singlespeed). I progettisti hanno pensato di lasciare lo spazio per copertoni da 2.4 belli infangati. Non restava quindi più posto per il deragliatore.

 

La bici sarà messa in vendita con trasmissione 1×9 e cassetta 12-36t (o 11-36? Il blog di kona si contraddice!). Lo sterzo è inclinato di 68 gradi. Come tutte le più recenti vere allmountain, non mancano i passaggi per la guaina del reggisella telescopico. Dovrebbe essere montata con una revelation RL dual air.