MTB-MAG.COM - Mountain Bike Online Magazine | Xeccon Bike Lights cerca atleti o appassionati per testare i prodotti

Xeccon Bike Lights cerca atleti o appassionati per testare i prodotti

Xeccon Bike Lights cerca atleti o appassionati per testare i prodotti

06/08/2013
Whatsapp
06/08/2013

XECCON BIKE LIGHTS è una azienda con sede negli Stati Uniti d’America precisamente in Indiana che commercializza luci professionali per biciclette e subacquee. Per dare seguito ad una vasta e veloce espansione mondiale dei propri prodotti Xeccon sta cercando atleti o anche semplici appassionati ai quali affidare i propri prodotti per test e ovviamente anche per dargli visibilità durante gli eventi o anche solo durante le uscite in gruppo.
La ricerca appunto è rivolta sia a semplici appassionati di bici che atleti preferibilmente che partecipano a gare endurance, in particolare 24 ore.
Le condizioni sono molto semplici. In cambio di materiale richiedono feedback dei propri prodotti e post su social network o forum.

logo xeccon

Cliccate sul logo per visualizzare il sito Xeccon e dare innanzitutto un’occhiata ai prodotti che commercializza poi se siete interessati potete contattare Emanuele in modo da poter inviare la candidatura a chi segue il progetto di sponsorizzazione.
potete scrivermgli all’indirizzo [email protected] o tramite facebook cliccando sul link in home page che vi indirizza alla pagina del sito.

 

Devi fare il Login per commentare
  Sottoscriviti  
Notificami