Ad 11 anni sulla pista di coppa del mondo di Leogang

27

Vinci Vodan vive a Leogang e ha passato la chiusura delle scuole causa Covid-19 ad allenarsi nell’omonimo bike park. Ecco la sua discesa sulla pista di coppa del mondo, con un momento da capelli dritti al minuto 3:31.

YouTube video

 



.

 

 

Commenti

  1. Bravissimo il ragazzino! Certo che abitare vicino alle piste aiuta di sicuro! Fossi il genitore gli metterei la protezione per il collo almeno..
  2. Ivo:

    Forse ad 11 anni un atteggiamento ludico sarebbe preferibile ad uno agonistico ma da italiano forse sono io che tendo ad essere iperprotettivo. Comunque gran bell'andare.
    Premesso che sono d'accordo che nel prestare un occhio di riguardo alla crescita fisica e mentale dei ragazzini non bisogna provocare loro pressioni ingiustificate. Devo riconoscere, però, che l'agonismo é esso stesso un motivo di crescita e che spesso ad "esasperare" più del dovuto i ragazzini sono i genitori che fantasticano per loro chissà quale futuro. Fortuna é che tale atteggiamento più o meno diffuso, é circoscritto ad alcuni sport e ad uno in particolare...il solito.
  3. Bravo al fenomeno , ma tre volte bravo a chi lo ha appassionato!
    Quanto odio ,come nel filmato, quei biker che si fermano in mezzo ad una pista in piena discesa a fare le "Comari Ciancianti " ...
Storia precedente

Bici della settimana #354: la Santa Cruz Hightower di Pito

Storia successiva

Affarone o bidone? Pompa a terra Beto

Gli ultimi articoli in News