Affarone o bidone? Pompa a terra Beto

26

Benvenuti alla seconda puntata di “Affarone o bidone”!
Su Amazon la pompa a terra Beto è (era) fra i bestseller ciclismo, motivo per cui l’abbiamo messa sotto la lente di ingrandimento, paragonandola ad un prodotto punto di riferimento come la SKS Rennkompressor.

YouTube video

 



.

Per controllare l’andamento dei prezzi e acquistare quando i prodotti costano meno potete usare il nostro sistema di Allerta Prezzi.

Pompa Beto
Pompa SKS Rennkompressor
Manometro digitale

La prima puntata:

YouTube video

 

Commenti

  1. FabioBt:

    Io mi trovo bene con una pompa del deca da anni e alla fine costa pure meno della beto in questione
    Anche io pompa del Deca, compie 9 anni questa estate e funziona ancora alla grande (il manometro no, ma tanto io vado di ditometro...)
  2. Sarebbe stato utile avere un riferimento su gonfiaggi a pressioni più elevate (a volte si spinge anche sui 4-5 bar per far tallonare bene ) e controllare le tolleranze tra manometro e pressione reale oltre a capire sino a che pressione sia possibile pompare con sforzo accettabile .
    P.S. Discutendo di pompe mi sarei aspettato qualche commento umoristico con doppio senso :mrgreen:, invece tutti puritani !
  3. Elbranko:

    non capisco molto il senso di confrontarla con una pompa che costa il doppio. Certo, la seconda ha i piedini in metallo (?) la molla (?) e il tubo più lungo, ma entrambe richiedono un manometro digitale. Quindi a conti fatti che cambia? meglio la beto che pure mi fa fare meno pompate!
    Mi aspettavo un confronto sulla precisione dell'indicatore di pressione almeno, per vedere la differenza di misurazione rispetto al manometro digitale.
    Significa che nuove vanno bene entrambi e fra qualche anno funzionerà ancora solo la SKF
Storia precedente

Ad 11 anni sulla pista di coppa del mondo di Leogang

Storia successiva

[Video] TCC Racing a Les Gets

Gli ultimi articoli in Test