Bikehotels Alto Adige: prenota adesso, annulla gratis

Bikehotels Alto Adige: prenota adesso, annulla gratis

Staff, 19/03/2020
Whatsapp
Staff, 19/03/2020

[Testo di Bike Hotels Südtirol] La crisi causata dal Coronavirus non ci mette in ginocchio e non ci fa certo perdere la voglia di lavorare. Siamo albergatrici e albergatori per passione e la tua vacanza bike in Alto Adige è per noi un’assoluta priorità. Per questo motivo, ti proponiamo un affare molto esclusivo!

PRENOTA OGGI, NON VERSI ALCUNA CAPARRA E NON PAGHI ALCUNA PENALE IN CASO DI ANNULLAMENTO

Non hai voglia di rinunciare alla tua vacanza estiva ma, giustamente, la situazione attuale ti frena e pensi che in questo periodo non abbia senso fissare una prenotazione? Il senso ce l’ha. Chi prenota entro maggio una vacanza in uno dei BikeHotels Alto Adige per il periodo tra maggio e luglio, non deve anticipare alcuna caparra e può annullare la prenotazione in qualsiasi momento e senza alcun costo. (Questa condizione è riservata solo a chi prenota direttamente sul sito dell’hotel e non tramite un qualsiasi altro portale di prenotazione.)

PANORAMICA DEI BIKEHOTELS

Qui trovi una panoramica di tutti i BikeHotels classificati secondo la categoria di attività e servizi. Clicca e dà un’occhiata ai siti web, e magari invia anche una richiesta. Sarà un piacere inviarti un’offerta senza alcun impegno!

In nostri alberghi a Merano e dintorni

I nostri alberghi in Val Venosta

I nostri alberghi a Bolzano e dintorni

I nostri alberghi in Val d’Ega

I nostri alberghi a Bressanone e dintorni

I nostri alberghi in Alta Badia

I nostri alberghi nella regione 3 Cime Dolomiti

I nostri alberghi nella zona del Plan de Corones

I nostri alberghi in Val Gardena

 

Commenti

  1. Boro:

    Ma cosa c'entra la morale? Se uno pensa nella situazione odierna Italiana e mondiale di poter andare in vacanza nei prossimi mesi é quantomeno uno sprovveduto per non usare un termine più consono. Ma tanto é una banale influenza. Certo come no...
    certo e un ceppo di influenzadi vacinati non ne sono morti e sotto i vent anni nessuno cmq scrivi in un forum di medicina qui si parla di bici e di argomenti inerenti hai post per quello che mi riguarda ognuno puo fare quello che vuole delle proprie vacanze.
  2. monta:

    certo e un ceppo di influenzadi vacinati non ne sono morti e sotto i vent anni nessuno cmq scrivi in un forum di medicina qui si parla di bici e di argomenti inerenti hai post per quello che mi riguarda ognuno puo fare quello che vuole delle proprie vacanze.
    Ti ringrazio tanto per le rassicurazioni che ci hai voluto elargire, leggere che non è morto nessuno sotto i vent'anni mi rinfranca veramente.
    Però adesso che ci penso io ne ho già quasi 57 dici che devo preoccuparmi ? Noooo vero, tanto domani faccio un salto all' ASL e mi faccio fare un bel vaccino anti-influenzale...dici che lo trovo ?...ma quindi i 20.692 ricoverati ad oggi dici che sono tutti degli sprovveduti che non han fatto il vaccino ?....ah no, è vero, ho sbagliato, riformulo la domanda: ma quindi i 6067 morti ad oggi erano tutti no-vax ? Ma vuoi dirmi che sei così avanti che tu hai già il vaccino ?
    Ma ci stai prendendo in giro tutti vero ? O ci credi veramente a quello che scrivi ?

    '''' [S]hhh[/S] ,,,, .... ::: ;;;

    P.s. Sopra ti ho lasciato un pò di accenti, virgole, punti e virgola ecc.ecc. anche qualche h da togliere, casomai incollale in fondo ad ogni messaggio che poi ognuno le usa come gli pare !

  3. monta:

    la grammatica è ininfluente.....i danni che questa gestione scaricherà sulle future generazioni saranno incalcolabili.
    il post parla di altro.
    la vita eterna non esiste l italiano ha di media 40 anni e muore sempre di media a 82 con pluripatologie.
    nel 2050 ci sara 1 lavoratore e 3 pensionati.
    piu si diventa anziani e piu si diventa egoisti......ci si dimentica della prima regola della vita che è quella di non sopravvivere hai figli.
    hai sbagliato forumendolo....sono abbastanza afferrato sulla statistica e mi fermo qui.
    sotto i 20 anni non muore e non si ammala nessuno .... i casi se ci sono sono irrilevanti.ci sarà un motivo?
    A questo punto mi arrendo perchè non c' è verso e rischierei di essere bannato un' altra volta !