Pedala partendo da casa e vinci un soggiorno in Alto Adige!

22

Dal 1 al 30 aprile 2023 avrete l’occasione di pedalare partendo da casa e vincere 2 buoni da 300€ l’uno da spendere presso uno dei Bike Hotels Alto Adige! Basterà infatti caricare 10 attività su Training Camp (per attività si intende un qualsiasi giro in cui si parta da casa in bici) per partecipare all’estrazione, che determinerà 1 fortunato vincitore che si porterà a casa i 2 buoni. Potete usare una mountain bike, una bici da corsa, una gravel o una ebike. L’importante è che partiate da casa.

Per definire la vostra Homezone andate nel vostro profilo su Training Camp e trovate il vostro indirizzo. Fra l’altro l’Homezone vi assicura che nessuno vedrà da dove partite e arrivate, perché è una zona di 500 metri di raggio in cui la vostra traccia rimane privata.



.

Per caricare le vostre uscite potete usare l’app di Training Camp, oppure potete cliccare su + e caricarle manualmente o direttamente da Strava. Qui potete vedere tutti gli alberghi e le località dove i buoni possono essere usati.

Buone pedalate!

Commenti

  1. si se vado in itinerari vedo la cartina e come punto di riferimento c'è Roma centro, invece credo che dovrebbe essere rendizzata nella zona dova abito Castelli Romani
  2. ah pook:

    si se vado in itinerari vedo la cartina e come punto di riferimento c'è Roma centro, invece credo che dovrebbe essere rendizzata nella zona dova abito Castelli Romani
    no quello non è un problema ma vedi la mappa se la muovi?
Storia precedente

Nuove leve pluriregolabili per i freni Formula serie Cura

Storia successiva

Rude e Baraona vincono in Tasmania

Gli ultimi articoli in News

Nuova DVO Diamond 36

DVO presenta la nuova Diamond 36, una forcella per ruote da 29 pollici con escursione 140-150…