Cannondale XX, la migliore bici da XX di sempre?

32

Troppe X in questo titolo, ma ragazzi, il mezzo che domani vi presentiamo e che ho testato fa semplicemente paura (e anche il suo peso sub 10). Così paura che appena pubblico questo post esco di nuovo per spararmi qualche migliaio di metri di dislivello in sella alla nuova Cannondale XX.

Domani alle 15:00 verrà pubblicato l’articolo e il video test. A tal proposito iscrivetevi e attivate le notifiche del nostro canale Youtube!


YouTube video

.

 

 

Commenti

  1. Multilepro:

    Qui però il top di gamma è sotto i 9.5....
    Se è così ottimo lavoro ! tuttavia non e’ una differenza abissale rispetto le altre top in giro che si aggirano tra i 9.7 e 9.8 .
    Inoltre bisogna vedere le condizioni delle pesate ; ricordo che C’dale vantava la leggerezza della sua flash 26 pesandola con gomme furios Freud che erano appunto buone solo per il peso ma di fatto inutilizzabili .
    Comunque domani vedremo di che pasta è fatta ; io purtroppo anche se sarà efficientissima e rivoluzionaria non potrei mai acquistarla per via della lefty , non mi piace nemmeno un po’ esteticamente .
  2. ste97:

    più di 1000€ / Kg ….e poi ci lamentiamo di quanto costa un buon prosciutto crudo! :smile:
    Hai tempi dell invasamento del leggero e basta la mia front da 7.500 grammi costava ciao che 1000 euro al kg:-) che idiozia....
Storia precedente

I 4 parametri per la scelta dei pneumatici

Storia successiva

[Test] Robert Axle Project Drive Thru

Gli ultimi articoli in News