Cannondale XX, la migliore bici da XX di sempre?

Cannondale XX, la migliore bici da XX di sempre?

Marco Toniolo, 20/05/2020
Whatsapp
Marco Toniolo, 20/05/2020

Troppe X in questo titolo, ma ragazzi, il mezzo che domani vi presentiamo e che ho testato fa semplicemente paura (e anche il suo peso sub 10). Così paura che appena pubblico questo post esco di nuovo per spararmi qualche migliaio di metri di dislivello in sella alla nuova Cannondale XX.

Domani alle 15:00 verrà pubblicato l’articolo e il video test. A tal proposito iscrivetevi e attivate le notifiche del nostro canale Youtube!

 

 

Commenti

  1. Potresti definirla uno step superiore rispetto alla concorrenza per geometrie ed efficienza globale? Che versione stai usando? Dai non essere timido!!!
  2. Aspettiamo e vediamo come sarà questa nuova scalpel ( o come si chiama ) .
    Per il sub 10 se è sul top di gamma non griderei al miracolo visto che tutte le full Xc top degli altri marchi ( spark-oiz-epic-lux) pesano anche loro meno di 10kg .
    Ovviamente se cannondale tira fuori una sub 10 sul modello medio da 5000-6000 euro la situazione cambia parecchio e allora si che e’ una rivoluzione vera .
    Per il resto non sapendo nulla del modello attendo foto e test .
  3. dariorider:

    Fra queste qui e le bdc Cannondale ogni anno fa la gara dei colori inguardabili..nulla da eccepire a livello tecnico ma sembrano colorate da un bambino, molto meglio la versione grigia della seconda foto
    verissimo, a me le cannondale piacciono ma in fatto di colorazioni negli ultimi anni mi hanno lasciato parecchio perplesso, oltretutto la lefty ocho, dal mio punto di vista, è inguardabile, la lefty 2.0, ossia l' ultima versione a doppia piastra, dal punto di vista estetico rimane la più bella.