Fizik Adaptive Climbing Challenge: il vincitore

14

Si è concluso il Fizik Adaptive Climbing Challenge, che prevedeva di percorrere almeno 7.500 metri di dislivello in salita con una bici (MTB, bici da corsa, Ebike) nel periodo 18 aprile – 18 maggio 2023 per partecipare all’estrazione di una sella Fizik Vento Argo Adaptive, costruita con la nuova tecnologia di stampa in 3D.

Oltre 200 i partecipanti, di cui 72 hanno pedalato almeno 7.500 metri di dislivello.

Fra i 72 il fortunato vincitore è: Mitico_2. Congratulazioni!

Vi ricordiamo che ci sono altri challenge in corso, cliccate qui per vederli e partecipare. Buone pedalate!

Commenti

  1. ottomilainsu:

    Beh, è possibile.
    Però se guardi, su quasi trecentomila iscritti a questo forum, alla fine solo qualche decina ha accumulato dislivello sufficiente per partecipare al sorteggio.
    Segno che quelli che pedalano con una certa intensità non sono poi tanti, anzi, sono pochissimi.
    no ho capito, anche perchè mettersi lì a fare pedalate simulate di ore non andrebbe a chiunque
  2. sendit:

    no ho capito, anche perchè mettersi lì a fare pedalate simulate di ore non andrebbe a chiunque
    Il mondo è pieno di gente che "fa il furbo" o quantomeno ci prova.
    Su Strava, tra i partecipanti alle sfide, quasi sempre qualcuno ci prova, caricando tre attività al giorno di 150 chilometri registrate alle 6 del mattino, un'altra alle 10, un'altra alle 14... palesemente imbrogliano.
    Che cosa li spinga a farlo, non lo so.
    Diciamo che il mondo è pieno di leoni da tastiera, gente che non è capace di rendersi conto delle proprie miserie, gente che commenta dal divano all'indirizzo di quelli che ci provano davvero e li bollano come degli incapaci.
    E' brutto, ma non so che cosa si possa fare per farglielo capire.
  3. ottomilainsu:

    Sì. I nomi, più o meno, sono sempre quelli.
    Facevo solo notare che siamo (mi ci metto anch'io, sebbene faccia fatica a ricordarmi di caricare le mie attività anche qui) in pochi, rispetto al numero totale di iscritti.
    Su Strava ormai bado solo a me stesso, o agli amici che conosco di persona. Degli altri me ne frego. (Mi domando come uno faccia a lavorare, fare 250 km di uscita, farne altri 100 sui rulli, mangiare, dormire, eccetera eccetera, tutto nella stessa giornata... così, giusto per dire, ho guardato la classifica su Strava di chi ha fatto più chilometri in questo mese)
    Poi vabbè, anch'io ho intenzione di provarci, l'obiettivo è ambizioso, un giro da 8000 km da fare in un mese e mezzo o giù di lì. Se sopravviverò.
    penso che ci sarà una bella botta di popolarità quando si potrà sincronizzare il garmin automaticamente a training camp, e scaricare gli itinerari. Ci stiamo lavorando
Storia precedente

[Test] Casco integrale Bell Full-10

Storia successiva

Doppio evento alla Pump Track del Vittoria Park

Gli ultimi articoli in News