Forcella EXT da enduro in arrivo?

24

Gli amici di MTB-News.de hanno organizzato un incontro con gli addetti ai lavori tedeschi, fra cui Nicolai. Proprio su una Nicolai Geometron è comparsa una forcella lavorata al CNC che ci fa pensare ad un’azienda tutta italiana attiva nel mondo delle sospensioni, di cui è poi anche l’ammortizzatore Storia montato sulla Geometron: EXT.

Da tempo girano voci su una forcella da enduro del marchio vicentino.

Si tratta ovviamente di un prototipo da cui si può dedurre l’ambito di utilizzo enduristico e il diametro degli steli, probabilmente di 36mm.

Restate sintonizzati per maggiori info!

 

Commenti

  1. fafnir:

    Onestamente non capisco quale sia il problema, hanno messo foto dei prototipi su facebook, quindi? Penso che vivremo lo stesso fino al comunicato ufficiale, uscirà quando decideranno loro, è una forcella per biciclette non è il vaccino per il virus
    ma cosa cavolo centra il vaccino del virus? cosa pensi che sia questo forum? Un forum sul COVID???
    Io onestamente non capisco queste tue sterili polemiche off topic

    qui si parla del fatto che un produttore annuncia si/no/forse e si critica il fatto che non sono dei maghi nella comunicazione.
  2. AlexV:

    Purtroppo nel mondo in cui la comunicazione viaggia a mille a volte ti trovi a dover comunicare "a tuo malgrado" (non so se questo è il caso).

    Anni fa avevamo sviluppato un prodotto in collaborazione con un cliente che avremmo dovuto presentare in contemporanea dopo qualche mese, purtroppo per una "leggerezza" il suddetto era ben visibile nelle foto di catalogo del cliente che hanno cominciato a distribuire un paio di mesi prima ai propri concessionari... da lì al dover dire qualcosa il passo è stato breve :azz-se-m:
    A volte far trapelare le notizie è uso comune, l'importanza è far sembrare che le cose non siano scappate di mano...

    Anche ai tempi pre-social, per le auto per esempio, su Quattroruote venivano pubblicate foto di modelli camuffati, per l'80% delle volte queste foto venivano suggerite dalle case automobilistiche stesse.

    Ultimamente rock shox e Fox hanno messo in rete degli spyshot; poi con calma hanno fatto la presentazione. Adesso io non confronto fox con ext, però dal punto di vista della comunicazione si poteva fare molto meglio. Ciononstante auguro a EXT di vendere un bel numero di forcelle e di avere successo perchè apprezzo molto i loro prodotti
  3. ci-clo:

    se vuoi continuiamo, faccio un elenco che sono bravo:

    - EXT grandi prodotti, e grande customer service
    - FOX e RS buoni prodotti, non ho esperienza sugli ultimi modelli
    - FOX e RS ottimo marketing
    - EXT marketing/comunicazione scarso livello

    Aggiungo l'ultima cosa, anche Formula ha tardato a mettere in commercio la Selva a molla dalle prime foto e test, (che ho acquistato due mesi fa), però almeno non ha fatto tira e molla sulla presentazione almeno pubblicamente (non so se con i distributori e magazine invece si)

    Per inciso, non acquisto prodotti per bici solo per il loro marketing, se solo guardi che bici ho in firma ti renderesti conto.

    sei un pochino daccordo con quello che scrivo? Cioè spero di essermi spiegato meglio. Poi se vuoi di argomenti ne ho ancora molti.
    Ti sei spiegato meglio... ma avevo capito ugualmente anche prima, non c'era bisogno di delucidazioni. Quello che continua a non essere chiaro invece è per quale motivo da questa mattina sei partito con questa crociata contro il reparto marketing di EXT e ti sia messo a spalare badilate di letame sulle loro capacità di comunicazione. Sei così certo che ciò che stanno facendo sia un errore? Hai titolo per sentenziare con tanta fermezza? In caso fosse veramente un errore, hai motivazioni plausibili per essere così certo che il ritardo dipenda dal reparto marketing o in generale da EXT? Perché se devi esprimere un tuo parere basato semplicemente sul tuo umore, lo prendiamo per quello che è. Se invece vuoi essere preso sul serio, e considerando la tua insistenza immagino sia così, allora per cortesia erudiscici su ciò che ci sfugge e che sicuramente sfugge anche agli stessi responsabili della produzione e del marketing di EXT che, per tua informazione, leggono questo topic.
Storia precedente

Zwift va in fuoristrada

Storia successiva

Bici della settimana #331: la Giant Reign di Natale Nicola

Gli ultimi articoli in News