Forcella EXT da enduro in arrivo?

Forcella EXT da enduro in arrivo?

06/12/2019
Whatsapp
06/12/2019

Gli amici di MTB-News.de hanno organizzato un incontro con gli addetti ai lavori tedeschi, fra cui Nicolai. Proprio su una Nicolai Geometron è comparsa una forcella lavorata al CNC che ci fa pensare ad un’azienda tutta italiana attiva nel mondo delle sospensioni, di cui è poi anche l’ammortizzatore Storia montato sulla Geometron: EXT.

Da tempo girano voci su una forcella da enduro del marchio vicentino.

Si tratta ovviamente di un prototipo da cui si può dedurre l’ambito di utilizzo enduristico e il diametro degli steli, probabilmente di 36mm.

Restate sintonizzati per maggiori info!

 

Commenti

  1. lollo72:

    Interessante , specie se avrà le qualità del loro ammortizzatore . Che geometrie ha la Nicolai Geometron ? dalla foto pare un chopper !
    P.S Nell'ultima foto a destra della Nicolai appare un avantreno con forcella a steli rovesciati , sapete di che si tratta ?
    È la intend edge
  2. Mostro:

    Anche secondo me sembra molto più una Intend da quello che si può vedere, oltretutto a molla. Almeno così si può dedurre, c’è scritto a pennarello “coil 9,62”
    Più probabile che Ext per ora ci stia mettendo l’idraulica, visto che si vedono le loro cartucce anche su altre forche
    Beh la Intend a molla non credo sarà mai fatta, il suo produttore ha scritto sul suo sito che per lui solo forcelle ad aria e poi upside down, non penso che gli interessi rientrare nel mondo delle forcelle non rovesciate.