Forcella EXT da enduro in arrivo?

Forcella EXT da enduro in arrivo?

Marco Toniolo, 06/12/2019

Gli amici di MTB-News.de hanno organizzato un incontro con gli addetti ai lavori tedeschi, fra cui Nicolai. Proprio su una Nicolai Geometron è comparsa una forcella lavorata al CNC che ci fa pensare ad un’azienda tutta italiana attiva nel mondo delle sospensioni, di cui è poi anche l’ammortizzatore Storia montato sulla Geometron: EXT.

Da tempo girano voci su una forcella da enduro del marchio vicentino.

Si tratta ovviamente di un prototipo da cui si può dedurre l’ambito di utilizzo enduristico e il diametro degli steli, probabilmente di 36mm.

Restate sintonizzati per maggiori info!

 

Commenti

  1. frenk:

    Ti stai scaldando per un problema che sei l'unico a ritenere tale. Rilassati, che probabilmente EXT fa buoni prodotti proprio perché le cose non le fa uscire di fretta e senza averle testate al solo scopo di fare comunicazione e marketing, come invece fanno alcuni dei marchi che tu molto probabilmente reputi serissimi.
    Mi arrendo, hai capito l'opposto di quello che volevo dire. saluti
  2. ci-clo:

    Ma di che crociata stai parlando?

    smetti di attribuirmi parole e concetti che non ho mai espresso. Ho letto tre volte quello che scrivi, ma veramente non riesco a capire dove ho buttato badilate di letame su EXT.
    Per la precisione ho parlato di "crociata contro il reparto marketing di EXT" e "badilate di letame sulle loro capacità di comunicazione".
    Ovvero:

    ci-clo:

    mah che dire... un po carenti sotto l'aspetto del marketing. E non credo che la scusante COVID possa essere messa in ballo (per gestione marketing)
    ci-clo:

    La serietà di una azienda è anche riuscire a mantenere il segreto industriale fino a tempo debito.
    Sicuramente sarà un prodotto eccezionale, però sembra un po che stiano facendo la figura degli sprovveduti...
    Molta più stima verso chi sa tenersi il segreto in casa.
    ci-clo:

    qui si parla del fatto che un produttore annuncia si/no/forse e si critica il fatto che non sono dei maghi nella comunicazione.
    ci-clo:

    Adesso io non confronto fox con ext, però dal punto di vista della comunicazione si poteva fare molto meglio.
    ci-clo:

    Io dico che ne hanno messe fin troppe in giro di notizie e non essendo riusciti ad uscire come intendevano (non conosco i loro motivi e probabilmente neanche mi dovrebbero interessare) adesso che fanno? ritardano ancora. Solo giovedi sul loro FB scrivevano che da lunedì ci sarebbero state chissa quali novità (We will back again on Monday 20th ready to bring you on a new performance) paroloni altisonanti...

    Il problema ci sta eccome ed è loro.
    ci-clo:

    EXT marketing/comunicazione scarso livello
    Buona serata