Forcella EXT da enduro in arrivo?

24

Gli amici di MTB-News.de hanno organizzato un incontro con gli addetti ai lavori tedeschi, fra cui Nicolai. Proprio su una Nicolai Geometron è comparsa una forcella lavorata al CNC che ci fa pensare ad un’azienda tutta italiana attiva nel mondo delle sospensioni, di cui è poi anche l’ammortizzatore Storia montato sulla Geometron: EXT.



.

Da tempo girano voci su una forcella da enduro del marchio vicentino.

Si tratta ovviamente di un prototipo da cui si può dedurre l’ambito di utilizzo enduristico e il diametro degli steli, probabilmente di 36mm.

Restate sintonizzati per maggiori info!

 

Commenti

  1. ci-clo:

    ma cosa cavolo centra il vaccino del virus? cosa pensi che sia questo forum? Un forum sul COVID???
    Io onestamente non capisco queste tue sterili polemiche off topic

    qui si parla del fatto che un produttore annuncia si/no/forse e si critica il fatto che non sono dei maghi nella comunicazione.
    Le sterili polemiche le stai facendo tu, sei in agitazione per un ritardo sull'uscita di una forcella per bici da parte di un'azienda che è stata chiusa almeno un mese, vedi te
  2. ci-clo:

    Ma di che crociata stai parlando?

    smetti di attribuirmi parole e concetti che non ho mai espresso. Ho letto tre volte quello che scrivi, ma veramente non riesco a capire dove ho buttato badilate di letame su EXT.
    Per la precisione ho parlato di "crociata contro il reparto marketing di EXT" e "badilate di letame sulle loro capacità di comunicazione".
    Ovvero:

    ci-clo:

    mah che dire... un po carenti sotto l'aspetto del marketing. E non credo che la scusante COVID possa essere messa in ballo (per gestione marketing)
    ci-clo:

    La serietà di una azienda è anche riuscire a mantenere il segreto industriale fino a tempo debito.
    Sicuramente sarà un prodotto eccezionale, però sembra un po che stiano facendo la figura degli sprovveduti...
    Molta più stima verso chi sa tenersi il segreto in casa.
    ci-clo:

    qui si parla del fatto che un produttore annuncia si/no/forse e si critica il fatto che non sono dei maghi nella comunicazione.
    ci-clo:

    Adesso io non confronto fox con ext, però dal punto di vista della comunicazione si poteva fare molto meglio.
    ci-clo:

    Io dico che ne hanno messe fin troppe in giro di notizie e non essendo riusciti ad uscire come intendevano (non conosco i loro motivi e probabilmente neanche mi dovrebbero interessare) adesso che fanno? ritardano ancora. Solo giovedi sul loro FB scrivevano che da lunedì ci sarebbero state chissa quali novità (We will back again on Monday 20th ready to bring you on a new performance) paroloni altisonanti...

    Il problema ci sta eccome ed è loro.
    ci-clo:

    EXT marketing/comunicazione scarso livello
    Buona serata
  3. frenk:

    Evidentemente ti sei svegliato con la luna di traverso... imbastendo due pagine di polemiche prima contro EXT, poi contro @fafnir e in seguito contro di me, solo perché non ti garba essere contraddetto. Dormici sopra che ti passa il nervoso. Ciao.
    Buongiorno @frenk , anche questa mattina mi sono svegliato di buon umore.

    - Non è vero che non mi garba di essere contradetto, non mi va che una mia critica venga definita palate di letame
    - 2 pagine e chissa quante ne seguiranno sono dovute a te che continui insistemente a montarmi su polemica
    - per @fafnir : non ha senso mettere in mezzo l'importanza del virus in questa discussione, tanto valeva chiudere il forum fino alla disponibilità del vaccino
    - Non sono in polemica con l'azienda

    Di nuovo non capisco cosa ci sia di male a fare una critica ad una azienda. In questo caso ho pure comprato da loro più di una volta e continuo ad elogiarla con gli amici e nelle discussioni su questo forum.

    Invece le tue risposte sono sempre state: "calmati", "dove sta il problema", "ti sei svegliato male", oh ma stai calmo tu.
    Non ti conosco, ti ho risposto più volte, dandoti fiducia perchè vedendo che eri un moderatore della redazione non avrei mai pensato che ti saresti comportato più come un troll che come moderatore.

    Quindi stop con le tue accuse, io continurò a contestartele, oppure visto che sei moderatore cancella tutti i post che non ti garbano così ritorni alla discussione linda linda
Storia precedente

Zwift va in fuoristrada

Storia successiva

Bici della settimana #331: la Giant Reign di Natale Nicola

Gli ultimi articoli in News