Galfer Stoppie Challenge: vinci una fornitura di prodotti per la tua bici

12

[Comunicato stampa] La spagnola Galfer, leader mondiale nella produzione di impianti frenanti per il settore delle due ruote, lancia una call per partecipare alla #Galferstoppie Challange.
Una sfida su Instangram che chiamerà alcuni tra i nostri migliori piloti moto e bike a cimentarsi nella famosa frenata con la sola ruota anteriore, compiendo una rotazione completa su sé stessi.

Partecipare è semplice! Basta avere un mezzo a due ruote e un po’ di abilità e potrai far parte anche tu della Challenge insieme a top riders del calibro di Jonny Walker (Extreme Enduro), Bienvenido Aguado (MTB), Toni Bou (Trial), Rafa Gutierrez (DH), Nathan Watson (Enduro), Victor Koretzky (XC), Jeremy Van Horebeek (MXGP), Damien Oton (Enduro Bike), Mario Roman (Extreme Enduro), Steve Holcombe (Enduro Moto), Lukas Knopf (DH), Brad Freeman (Enduro Moto), Carlos Coloma (XC), Takahisa Fujinami (Trial), Marco Melandri (MotoGP/SBK).

Registra un video mentre esegui il tuo “stoppie“ e pubblicalo sulla tua pagina Instangram con l’ hashtag #GalferStoppie e lancia la sfida a uno o più amici che vuoi far partecipare.

Oltre alla soddisfazione di partecipare insieme ai nostri top riders avrai la possibiltà di vincere un premio in prodotti Galfer* del valore di 1000 € per il vincitore della #Galferstoppie moto e di 500€ per il vincitore della #Galferstoppie bici

YouTube video

 

 

Per poter partecipare dovrai seguire le seguenti istruzioni :

  • Registra un tuo video in cui esegui lo “stoppie“ con la tua moto/bici.*
  • Pubblicalo sulla tua pagina Instagram con l’hashtag #GalferStoppie taggando gli amici che vuoi sfidare.
  • Seguire la pagina @galfer_brakes

(*) Esegui la sfida in sicurezza in un luogo senza traffico, utilizza le protezioni necessarie e ricorda che il vincitore verrà eletto tramite sorteggio sorteggio e quindi non in base alla durata o per l’ abilità tecnica del gesto.

La sfida inizierà il 15 febbraio 2021 fino alla fine del mese di marzo.

I due vincitori verranno scelti in forma casuale in base ad un sorteggio e saranno annunciati il 31/03/21.

*I premi consistono di 2 ricambi completi di dischi e pastiglie per il #Galferstoppie moto e 4 ricambi completi di dischi e per il #Galferstoppie bike.

Più info: https://galfer.eu/moto/it/galferstoppie-challenge-it

 

Commenti

  1. marco:

    fallo in discesa su un prato. Lo sa fare anche mio figlio di 10 anni.
    Comunque qui ci vuole un tutorial di @steve-U :}}}:

    View attachment

    Certo tuo figlio non sarebbe il primo decenne che fa cose su una bici che non sarò mai in grado di fare: ogni sport fatto come si deve fin dalla tenera età fa acquisire tecnica che poi si esprime con estrema naturalezza. Io pedalo da sempre, ma... non mi sono dilettato da ragazzino a far certe acrobazie, e ora la curva di apprendimento ha ben altra pendenza. Prima di fare uno stoppie ce ne sono di altre cose che mi mancano...
    Comunque apprezzo il consiglio, anche se mi ci vedo già a scendere da quel pendio con la faccia! :scassat: Scherzi a parte, l'imprinting duro da levarsi è l'istinto di conservazione che soprattutto in discesa fa spostare il peso indietro quanto più si sente la bici inclinarsi in avanti. In piano, perlomeno, la gravità rende il tentativo intrinsecamente più sicuro, o mi sbaglio?
Storia precedente

Orbea comunica aumento dei prezzi

Storia successiva

Pyga dedica un allestimento retrò all’iconica Verlicchi

Gli ultimi articoli in News