Galfer Stoppie Challenge: vinci una fornitura di prodotti per la tua bici

12

[Comunicato stampa] La spagnola Galfer, leader mondiale nella produzione di impianti frenanti per il settore delle due ruote, lancia una call per partecipare alla #Galferstoppie Challange.
Una sfida su Instangram che chiamerà alcuni tra i nostri migliori piloti moto e bike a cimentarsi nella famosa frenata con la sola ruota anteriore, compiendo una rotazione completa su sé stessi.

Partecipare è semplice! Basta avere un mezzo a due ruote e un po’ di abilità e potrai far parte anche tu della Challenge insieme a top riders del calibro di Jonny Walker (Extreme Enduro), Bienvenido Aguado (MTB), Toni Bou (Trial), Rafa Gutierrez (DH), Nathan Watson (Enduro), Victor Koretzky (XC), Jeremy Van Horebeek (MXGP), Damien Oton (Enduro Bike), Mario Roman (Extreme Enduro), Steve Holcombe (Enduro Moto), Lukas Knopf (DH), Brad Freeman (Enduro Moto), Carlos Coloma (XC), Takahisa Fujinami (Trial), Marco Melandri (MotoGP/SBK).

Registra un video mentre esegui il tuo “stoppie“ e pubblicalo sulla tua pagina Instangram con l’ hashtag #GalferStoppie e lancia la sfida a uno o più amici che vuoi far partecipare.

Oltre alla soddisfazione di partecipare insieme ai nostri top riders avrai la possibiltà di vincere un premio in prodotti Galfer* del valore di 1000 € per il vincitore della #Galferstoppie moto e di 500€ per il vincitore della #Galferstoppie bici

YouTube video

 

 

Per poter partecipare dovrai seguire le seguenti istruzioni :

  • Registra un tuo video in cui esegui lo “stoppie“ con la tua moto/bici.*
  • Pubblicalo sulla tua pagina Instagram con l’hashtag #GalferStoppie taggando gli amici che vuoi sfidare.
  • Seguire la pagina @galfer_brakes

(*) Esegui la sfida in sicurezza in un luogo senza traffico, utilizza le protezioni necessarie e ricorda che il vincitore verrà eletto tramite sorteggio sorteggio e quindi non in base alla durata o per l’ abilità tecnica del gesto.

La sfida inizierà il 15 febbraio 2021 fino alla fine del mese di marzo.

I due vincitori verranno scelti in forma casuale in base ad un sorteggio e saranno annunciati il 31/03/21.

*I premi consistono di 2 ricambi completi di dischi e pastiglie per il #Galferstoppie moto e 4 ricambi completi di dischi e per il #Galferstoppie bike.

Più info: https://galfer.eu/moto/it/galferstoppie-challenge-it

 

Commenti

  1. Peccato che da quando mi hanno "rubato" l'account di Facebook non ho più nemmeno Istagram altrimenti avrei girato dei video meglio di Tom Cruise in Mission Impossible !:)))::sborone:
  2. Alla fine lo dicono loro...basta uno stoppie del cavolo e taggato online...poi lo scelgono random, non c'è bisogno di stoppie spettacolari con rotazione di 180° e fakie....quasi quasi lo butto su :mrgreen:
  3. albatros_la:

    Tra tutte le cose che molto probabilmente non sarò mai in grado di imparare a fare con una bici, lo stoppie è forse la più difficile. Non che io sia rappresentante della media dei ciclisti, ma a occhio in pochi sanno fare uno stoppie. Mi chiedo quanti partecipanti avranno...
    fallo in discesa su un prato. Lo sa fare anche mio figlio di 10 anni.
    Comunque qui ci vuole un tutorial di @steve-U :}}}:

    View attachment
Storia precedente

Orbea comunica aumento dei prezzi

Storia successiva

Pyga dedica un allestimento retrò all’iconica Verlicchi

Gli ultimi articoli in News