Gee Atherton si frattura cranio e spina dorsale

59

Gee Atherton ci rassicura sulle sue condizioni fisiche. Questo quello che ha scritto su Instagram dall’ospedale dopo la sua paurosa caduta di ieri.

Giornata pesante ieri. Ho provato il mio nuovo drop alla Rampage e una combinazione di troppa velocità e raffiche di vento mi ha impedito di chiuderlo in piedi.



.

L’infortunio non è troppo grave, ma alcune fratture alle vertebre e qualche frattura al cranio mi costringeranno a stare fermo per qualche settimana.

Quello che fa più male è perdere l’evento di venerdì, soprattutto dopo che la squadra si è impegnata così tanto.

Non resta che augurargli una pronta guarigione!

Commenti

  1. dipende ovviamente da quale osso del cranio è coinvolto e in quale vertebra è la frattura. l'importante è avere salvo il midollo e che non ci siano compressioni ossee sui nervi!
  2. Troppi giudizi radicali sulle tante cadute e sugli infortuni del povero Gee.
    In realtà con quello che fanno questi bikers alla Rampage e altrove, per farsi molto male (o addirittura morire), può bastare una prima ed unica sfortunata caduta. Sarebbe un esito beffardo, ma potrebbe accadere che a Gee continui ad andare di lusso, mentre altri potrebbero rimetterci le penne al primo incidente (speriamo non sia mai).
  3. AlfreDoss:

    O ad andare in carrozzina, sempre che ci arrivi alla pensione...
    Si, vero; mi viene in mente il grandissimo Walter7, che nonostante fosse finito in carrozzella, ha continuato a spostare i limiti anche lì, con la sua carrozzella da fuoristrada!
    ....come dicevo sopra; se per filosofia di vita non ti poni limiti, ma vedi solo sfide motivanti; niente ti fermerà nel perseguire i tuoi obiettivi!

    RESPECT
Storia precedente

Nuova Orbea Rallon

Storia successiva

Bienvenido Aguado arriva lungo sul Canyon Gap

Gli ultimi articoli in News