I camp di Lorenzo Suding

I camp di Lorenzo Suding

Staff, 25/02/2021
Whatsapp
Staff, 25/02/2021

Quando ho deciso di smettere con la gare nel 2017, il pensiero di attaccare la bici al chiodo mi angosciava. Per questo motivo sono diventato maestro di Mtb e ho iniziato ad organizzare camp di tecnica in tutta Italia.

 

Noi italiani abbiamo la grande fortuna di poter girare facilmente il nostro paese in tutte le stagioni, trovando le condizioni giuste per girare sull’asciutto.

Per questo motivo ho iniziato a scendere in Sicilia per organizzare dei camp con i local e subito dopo anche in Sardegna, col primo camp fatto nel villaggio nativo di mia madre, a Ulassai! Tutto iniziava ad avere senso.

 

Grazie ai camp in giro per l’Italia e diventando guida mtb, per la società Aosta Valley Freeride, sono riuscito a reinventare il mio lavoro tenendo vivo il sogno di girare in bici ininterrottamente dopo l’agonismo. Adesso addirittura giro in bici più che mai!

Ora ho deciso di imbarcarmi in nuove avventure, offrendo tour settimanali nelle zone di natura più indomabili e genuine del nostro paese. Sull’Etna e nell’entroterra Sardo, nella Barbagia e in Ogliastra!

I miei servizi sono aperti a tutti gli appassionati della mtb che vogliono divertirsi scoprendo luoghi selvaggi e suggestivi!

Così ho raccolto tutte le mie offerte sul mio sito. Date un’occhiata al mio sito www.lorenzosuding.com, vi aspetto!

 

Commenti

  1. "Noi italiani abbiamo la grande fortuna di poter girare facilmente il nostro paese in tutte le stagioni" !
    Poi è arrivato il COVID ed ora siamo rilegati ognuno nella propia regione o comune !
    Speriamo che passi presto questa situazione ed i "cervelloni" del CTS ci lascino circolare con i dovuti presidi e prescrizioni !
    Auguri a Lorenzo Suding affinchè possa realizzare concretamente l'iniziativa
  2. Buono a sapersi, mia moglie è sarda e quest'anno, restrizioni permettendo, vorremmo trascorrere le vacanze (o parte di queste) in Sardegna.. ti terrò in seria considerazione.