Il face plant secondo Jolanda Neff

301

La neo campionessa olimpica Jolanda Neff assaggia il terreno della Val di Sole. Pur essendo a Malé, non si è fatta male e la sua partecipazione alla gara valevole per il mondiale 2021 non è in pericolo.



.

 

Commenti

  1. sepica:

    non ho capito il senso della tua risposta, ma non in senso polemico ...propria non lho capito
    Riformulo la risposta, non sarebbe cambiato nulla anche se non ci fosse stata questa caduta, è da mesi che di dibatte sul fatto che i percorsi xc stiano diventando troppo pericolosi, e i discorsi che stiamo facendo sono già stati ripetuti più volte.
    Per quanto mi riguarda non ho particolarmente a cuore il destino delle ossa dei ciclisti, anzi da spettatore più rischi ci sono e più tuoni fanno più mi diverto a guardare le gare.
    E il punto è proprio questo, si parla tanto di xc perché sta avvenendo qualcosa di piuttosto raro ultimamente nel mondo dello sport , cioè una drastica diminuzione di sicurezza per i partecipanti in nome dello spettacolo (e ovviamente dei soldi), quando in moltissimi altri casi si cerca l'esatto contrario.
    Essendo in contro tendenza fa discutere, è evidente, al di là del giusto o sbagliato
  2. Pietro.68:

    il senso è che è da qualche tempo che si dice che i nuovi tracciati da XC nn sono più da XC o sono da XC EVOLUTO...
    Questo è l xc vero , parliamo di coppa del mondo non quello delle garette della domenica tra amatori e non , perché se gli piazzano dei tratti tecnici non si iscrive nessuno o in pochi
  3. tunerz:

    Non direi..se non erro anche in xc hanno iniziato a usare sospensioni da 120mm da 35mm,telescopico e gomme più larghe..che poi i percorsi siamo estremamente tosti non ci piove,ma le bici si stanno adeguando
    Poca roba, e lo sviluppo è limitato dalle prestazioni in salita che non possono passare in secondo piano
Storia precedente

Il blocco delle sospensioni serve veramente?

Storia successiva

One World: Canyon sostiene World Bicycle Relief in Val di Sole

Gli ultimi articoli in News