Il team AB Devinci Italy in sella alle nuove Wilson 29″

Il team AB Devinci Italy in sella alle nuove Wilson 29″

07/06/2018
Whatsapp
07/06/2018

[Comunicato stampa]  –  Poche settimane prima della seconda gara di Coppa del Mondo di Fort William gli atleti del Team AB Devinci Italy hanno ricevuto le nuove Devinci Wilson da 29” con cui affronteranno il proseguo della stagione. In realtà i ragazzi avevano già corso, dopo pochissimi giorni dalla consegna, la gara di Gravitalia a Monte Amiata (GR) pur sapendo che il test più severo e il momento per presentare la nuova bici sarebbe stato senz’altro la prestigiosa gara scozzese.

La Wilson 29” si presenta con un telaio elegante con geometrie e angoli appositamente studiati per la nuova sezione di ruote, non è una 27.5″ adattata, è un vero e proprio nuovo progetto.

Oltre alle geometrie sono anche cambiate alcune misure dei componenti, l’ammortizzatore è diventato metrico con una lunghezza di 250x75mm, la biella che collega l’ammortizzatore al link è ora più lunga e il mozzo posteriore è diventato da 157mm.

Non è stato facile a stagione iniziata organizzare tutto il materiale necessario con le nuove misure dei componenti, ma la professionalità delle aziende che ci supportano ci ha permesso di essere pronti nel più breve tempo possibile e il risultato ottenuto è sicuramente di alto livello, sia dal punto di vista prestazionale che per il look. Troviamo che la nuova Wilson da 29” sia veramente molto, molto bella.

Ringraziamo quindi i nostri sponsor per il risultato ottenuto:
Formula per le forcelle Nero R, i nuovi freni Cura 4 pistoni, e le bellissime ruote Linea G
Extreme Racing Shox per l’ammortizzatore Arma
E*13 per guarnitura e guida catena entrambi nel modello LG1
Chromag per manubrio OSX 35 e attacco BZA 35, sella Mood DT e reggisella
Schwalbe per i pneumatici Magic Mary e Dirty Dan della linea ADDIX
Crank Brothers per i pedali Mallet DH

Si ringrazia inoltre per il supporto stagionale:
Pila Bikeland, Dainese, 4Guimp, 100%, Five Ten, Leatt.

Devi fare il Login per commentare
  Sottoscriviti  
Notificami