Guardare questo video fa venire i brividi: la caduta di Kyle Strait durante le prove per la Redbull Rampage 2022. Per fortuna Kyle è sulla via del recupero completo ed è al momento di nuovo in sella.
Gli ultimi articoli in News
5DEV è una piccola divisione che si occupa di prodotti MTB all’interno dell’azienda 5thAxis di San…
Leatt ha sviluppato la sua gamma dedicata alla pioggia con diverse novità interessanti che mettono il…
Il bocia Oscar Toniolo ha chiuso ieri il suo primo backflip sul duro al Monza Pizza…
Santa Cruz sta sviluppando il nuovo V10 e ha scelto di tenere aggiornato il suo pubblico…
Com’è il quartier generale di Trek a Waterloo, in Wisconsin? Un drone ficcanaso è andato a…
Perchè lo fanno quindi? La ricerca del limite estremo è qualcosa di intrinseco nel genere umano e per qualcuno la spinta è così forte sino al punto di giocare con la propria vita per superarlo. Questo fenomeno c'è sempre stato da quando esiste l'umanità, basti pensare alle grandi imprese del passato fatte con improbabili equipaggiamenti che oggi sarebbero considerati un suicidio(e all'epoca per moltissimi lo è stato veramente)
Quindi la risposta alla tua prima domanda per me è si, fosse anche solo per se stessi o per postare un video ed avere comunque la nostra ammirazione
Certo con l'avvento di YouTube e di red Bull, le cose si sone un po estremizzate e se prime c'erano 5-6 pazzi in tutto il mondo che facevano queste cose, ora c'è ne qualche decina.
Ma per certa gente il pericolo e l'adrenalina e la sfida con se stessi, è uno stile di vita.
Del resto penso che ci sono decisamente più morti e feriti in alpinismo o a scalare l Himalaya (dove si pagano fior di soldi) che in tutte le edizioni di rampage che ci sono state fin ora