La caduta di Kyle Strait alla Rampage 2022

14

Guardare questo video fa venire i brividi: la caduta di Kyle Strait durante le prove per la Redbull Rampage 2022. Per fortuna Kyle è sulla via del recupero completo ed è al momento di nuovo in sella.


Commenti

  1. Più che brividi mi fa pensare che, se te la cerchi, prima o poi la trovi. :roll:
    Ormai, tutto quanto viaggia sotto l'egida del toro rosso, viene spinto all'estremo, a beneficio di chi gestisce la baracca e fa milioni, ma al prezzo di chi si presta all'esperimento.

    In estrema sintesi: Se va bene sono guadagni miei, se va male cazzi tuoi. :maremmac:
  2. Tutte le volte che viene pubblicato un video del genere, si parla di infortuni in special modo legate alle discipline più estreme della mtb preparo sempre birra e pop corn e se poi si tirano in ballo i due tori allora si che è meglio di una serata con Netflix… lo fai apposta @marco vero?
  3. Strauss:

    Tutte le volte che viene pubblicato un video del genere, si parla di infortuni in special modo legate alle discipline più estreme della mtb preparo sempre birra e pop corn e se poi si tirano in ballo i due tori allora si che è meglio di una serata con Netflix… lo fai apposta @marco vero?
    E di che secondo te si dovrebbe parlare/riflettere?
    Al di la del solito " ..zzo che manico, a bombazza bro! Nooo ha sbagliato qui, ha sbagliato la..."
    Magari ce li mangiamo un pò tutti ste pop corn, e se ti avanza qualche birra, ben lieti di berla in compagnia...;-) :prost:
Storia precedente

Un 2022 molto Ninja

Storia successiva

Mullet fai da te, ha senso?

Gli ultimi articoli in News