La dorsale abruzzese in MTB

71

‘The Wolf’s Lair’ è un trail di circa 400km che percorre la dorsale dell’appennino abruzzese e
attraversa 3 parchi nazionali, tra castelli medievali e antichi borghi. I ragazzi di Montanus hanno creato questa route nel 2016, spinti dalla voglia di esplorare la loro terra per conoscerne meglio la cultura e le sue origini. A tre anni di distanza Giorgio e Francesco sono tornati su quel trail per filmarlo e svelarne le bellezze nascoste.

Commenti

  1. Tante volte si sognano luoghi fantastici e lontani quando invece ve ne sono di altrettanto belli e suggestivi "per così dire dietro casa".
    La primavera scorsa ho pedalato 3 gg alla scoperta della Lunigiana., un territorio sorprendente e secondo me poco conosciuto.
  2. Finalmente un video che vale la pena vedere dall'inizio alla fine! Strabello!
    Per caso sono disponibili anche le tracce gps?
    Grazie
  3. Badorx:

    Vi si possono fare solo i complimenti veramente, che spettacolo!
    Per me che ho anche la passione per i coltelli è fighissimo vedere il Mora montato sullo stelo e scene di batoning e fuzz stiking!
    Le mettete sempre, e io apprezzo alla grande!
    Grazie, Il coltello può tornare utile nel caso a un quadrupede ululante venisse in mente di assaggiare un polpaccio! hehehe Poi rimane anche utile per tagliare la legna, liberare la via da rami etc. A proposito di coltelli e accette, avrai sicuramente apprezzato il video Tramontana!
Storia precedente

L’impuntata di San Rocco

Storia successiva

Bici della settimana #332: la Production Privee Shan di Bike3lands

Gli ultimi articoli in Viaggi e uscite in mountain bike