L’allenamento in discesa di Van Der Poel

89

Nel XC si fa un gran parlare della tecnica di guida di Nino Schurter, un talento anche in discesa. Meno famoso è il manico di Mathieu Van Der Poel, forse perché non ci si aspetta grandi numeri da uno che fa cyclocross e che veste la maglia gialla del Tour de France. Da questo video si capisce che ci sbagliamo…

Meno di 3 settimane all’appuntamento olimpico!



.

 

Commenti

  1. Secondo me da questo video si capisce che qua si diverte, mentre in gara punta tutto all'efficienza. Niente concesso al divertimento, salti solo dove è più veloce, ma discese fatte soprattutto in recupero, ovviamente senza restare indietro.
    Infatti la vera differenza è che qua è arrivato alla discesa fumando...in gara a 180battiti
  2. abarbi:

    Se dici quello che pensi tu, potresti aggiungere un "secondo me" o "IMHO" nella frase. Scusami, ma la tua suonava come una sentenza lapidaria, per questo ho ribattuto.
    Secondo te li non serve, secondo me li con una xc avrebbe aiutato.
    Amici cone prima.
    Secondo me o meno, IMHO o meno, il "decidetevi" continuo a non capirlo. Sempre per me parlo, lapidario o meno. E non rispondo di cosa dicono altri. Lo so che ormai per la massa se non hai il telescopico non puoi manco andare a prendere il pane. Ognuno fa come gli pare e spende i soldi come crede....e come crede gli sia utile.
Storia precedente

4 salti al Mottolino, 1 anno dopo

Storia successiva

Mirko Vendemmia si laurea campione italiano enduro all’Abetone

Gli ultimi articoli in News