Lonely Planet, il nuovo sentiero di Carosello 3000, Livigno

29

Oggi siamo andati a provare in anteprima il nuovo sentiero Lonely Planet, nel comprensorio del Carosello 3000 a Livigno. Verrà inaugurato sabato 8 agosto, dove noi di MTB Mag saremo presenti insieme a Hans Rey per qualche giro insieme a chi sarà presente. Mancano solo un centinaio di metri alla fine della costruzione del trail, motivo per cui per ora non trovate ancora l’imbocco. Il Lonely Planet conduce direttamente nel Roller Coaster, per portare poi in valle.

 

Se ci sarete, fatecelo sapere nei commenti! Ritrovo alle 10 al Carosello con Hans Rey.

Riders: Hans Rey, Axel Toniolo, Oscar Toniolo

Carosello 3000

 

Commenti

  1. marco:

    è un sentiero facile, ma o la gente si sopravvaluta o i biker che necessitano di sentieri easy sono molti di più di quelli che tanti credono, a giudicare dal traffico sui sentieri del Carosello in questi giorni e da come la gente scende.

    Se uno vuole fare i salti, va al Mottolino, dista 1km in linea d'aria. Se uno è Sam Hill, va a Champery.
    certo, ma ogni volta che annunciano l'apertura di un nuovo sentiero ( a Livigno) ci si aspetta sempre qualcosa di particolare o particolarmente diverso e caratteristico..... invece non è così...
    non per forza per essere bello deve avere salti paurosi...e non occorre andare a Champery , anche se sei Sam Hill ... :) :)
  2. sono ritornato da qualche giorno da Livigno... 10 giorni di divertimento e trekking in svizzera ai vari ghiacciai..

    volevo fare una valutazione su mottolino e carosello, li ho notati meno "pettinati" rispetto agli altri anni, soprattutto Carosello che ne pensate? hanno ascoltato le "critiche" del forum? ahah

    comunque per me, divertimento come al solito!!! il nuovo percorso molto piacevole!
Storia precedente

[Test] Pantaloni Troy Lee Designs Sprint Ultra

Storia successiva

[Test] Le nuove carcasse Schwalbe e le nuove Nobby Nic e Big Betty

Gli ultimi articoli in Viaggi e uscite in mountain bike