Muc-Off lancia un liquido sigillante per camere d’aria

24

Muc-Off continua a espandere la sua gamma di prodotti con la presentazione di un liquido sigillante specifico per camere d’aria, naturalmente nel tradizionale colore rosa. Il nuovo Muc-Off No Puncture Hassle Inner Tube Sealant è a base di acqua e quindi non aggressivo e può essere utilizzato con camere d’aria con ogni destinazione d’uso, dalla mountain bike alla bici da corsa, passando per gravel e bici elettriche.

La formula del liquido è particolarmente leggera, quindi l’aggravio di peso all’interno della camera non è eccessivo, ed è addizionata di particelle che si legano formando una struttura in grado di riparare, secondo quanto dichiarato dall’azienda britannica, fori fino a 4mm anche multipli.

Il prezzo di un flacone, compreso il tubo per inserire il liquido nelle valvole Presta o Schrader e con smonta valvole incluso, è di 11,99 euro.

Muc-Off

 

Commenti

  1. mcpelo68:

    interessante anche se mi par un po' macchinoso infilarlo nella valvola presta della camera d'aria visto che non si smonta la valvola.
    Non so che camere d'aria hai usato tu ma ti garantisco che molte hanno la valvola che si smota, esperienza personale...
  2. teoDH:

    Alla fine con la mia camera d'aria giro tranquillo, se buco in 5 minuti cambio la camera, la camera bucata la rattoppo più volte, e se non buco faccio zero manutenzione
    Questa soluzione potrebbe essere valida per me in quanto il lattice è dentro la camera, se proprio buchi e il lattice non basta, cambi la camera a copertone praticamente pulito, ma alla fine sempre devi cambiare, e immagino che il lattice dopo un annetto nella camera non serva più a niente
    se buchi la camera con il lattice e il lattice non basta quando toglia la camera nel copertone trovi il disastro...
    se metti un copertone non dico pesante ma mediocre il lattice chiude il 90% dei fori. Se tagli vai di vermicelli. Io sono 2 anni che non monto più la camera. Certo se squarci un fianco le cose cambiano. Ma lì non ti salva nemmeno la camera d'aria. Inoltre con la camera o tieni su la pressione o rischi di pizzicare.
Storia precedente

[Test] Scarpe Ride Concepts Powerline

Storia successiva

[Test] Nuove ruote Bontrager Line Pro 30

Gli ultimi articoli in News