Muc-Off lancia un liquido sigillante per camere d’aria

Muc-Off lancia un liquido sigillante per camere d’aria

Francesco Mazza, 18/06/2020
Whatsapp
Francesco Mazza, 18/06/2020

Muc-Off continua a espandere la sua gamma di prodotti con la presentazione di un liquido sigillante specifico per camere d’aria, naturalmente nel tradizionale colore rosa. Il nuovo Muc-Off No Puncture Hassle Inner Tube Sealant è a base di acqua e quindi non aggressivo e può essere utilizzato con camere d’aria con ogni destinazione d’uso, dalla mountain bike alla bici da corsa, passando per gravel e bici elettriche.

La formula del liquido è particolarmente leggera, quindi l’aggravio di peso all’interno della camera non è eccessivo, ed è addizionata di particelle che si legano formando una struttura in grado di riparare, secondo quanto dichiarato dall’azienda britannica, fori fino a 4mm anche multipli.

Il prezzo di un flacone, compreso il tubo per inserire il liquido nelle valvole Presta o Schrader e con smonta valvole incluso, è di 11,99 euro.

Muc-Off

 

Commenti

  1. La scelta migliore sono i tubeless, ma nonostante ciò la soluzione che ho adottato e che mi soddisfa sono le camere prelatticizzate. Sono affidabili a livelli accettabili, sostituibili facilmente e non richiedono manutenzione. Un paio di camere prelaticizzate mi sono durate, senza aver mai forato, fino alla sostituzione dei copertoni ormai distrutti.
  2. Mah... io uso le camere d'aria volentieri perchè ho una full da 120 e a volte cambio copertoni per usarla in modo più enduristico.
    cambio gomme 15minuti e giro in maniera diversa.
    non mi sono trovato così spesso a piedi ma non porto nemmeno le pressioni a meno di 1.9
    sarò all'antica io
  3. *aggiornamento dopo averlo provato per un po’ dì tempo:
    FUNZIONA. Provato già con quattro diverse gomme ed è ottimo. Non secca: ho lasciato lì un copertone andato da cui ho recuperato tutto il liquido possibile e dopo alcuni giorni abbandonato in garage non era ancora seccato