Muc-Off lancia un liquido sigillante per camere d’aria

24

Muc-Off continua a espandere la sua gamma di prodotti con la presentazione di un liquido sigillante specifico per camere d’aria, naturalmente nel tradizionale colore rosa. Il nuovo Muc-Off No Puncture Hassle Inner Tube Sealant è a base di acqua e quindi non aggressivo e può essere utilizzato con camere d’aria con ogni destinazione d’uso, dalla mountain bike alla bici da corsa, passando per gravel e bici elettriche.



.

La formula del liquido è particolarmente leggera, quindi l’aggravio di peso all’interno della camera non è eccessivo, ed è addizionata di particelle che si legano formando una struttura in grado di riparare, secondo quanto dichiarato dall’azienda britannica, fori fino a 4mm anche multipli.

Il prezzo di un flacone, compreso il tubo per inserire il liquido nelle valvole Presta o Schrader e con smonta valvole incluso, è di 11,99 euro.

Muc-Off

 

Commenti

  1. Mamor:

    Io uso camera d'aria con valvola presta smontabile. Ho inserito dentro 100ml di lattice (wag in questo caso) e se prima bucavo ogni 3 uscite (spine fondamentalmente) ora sono settimane che non buco, o meglio, che torno a casa tranquillamente... E funziona vi assicuro.
    Ti accorgi se hai bucato perché scende leggermente la pressione, ma 2 colpetti di pompa e vai tranquillo... Altra cosa: se si unlsano buone camere d'aria (ho maxxis da 0.9mm) andate tranquilli....
    Rabbocco 60 ml ogni 6 mesi, e prob sostituirò le camere d'aria ogni 2 anno, pochissima manutenzione quindi
  2. Mah... io uso le camere d'aria volentieri perchè ho una full da 120 e a volte cambio copertoni per usarla in modo più enduristico.
    cambio gomme 15minuti e giro in maniera diversa.
    non mi sono trovato così spesso a piedi ma non porto nemmeno le pressioni a meno di 1.9
    sarò all'antica io :cry:
  3. *aggiornamento dopo averlo provato per un po’ dì tempo:
    FUNZIONA. Provato già con quattro diverse gomme ed è ottimo. Non secca: ho lasciato lì un copertone andato da cui ho recuperato tutto il liquido possibile e dopo alcuni giorni abbandonato in garage non era ancora seccato
Storia precedente

[Test] Scarpe Ride Concepts Powerline

Storia successiva

[Test] Nuove ruote Bontrager Line Pro 30

Gli ultimi articoli in News