Muc-Off lancia un liquido sigillante per camere d’aria

Muc-Off lancia un liquido sigillante per camere d’aria

Francesco Mazza, 18/06/2020
Whatsapp
Francesco Mazza, 18/06/2020

Muc-Off continua a espandere la sua gamma di prodotti con la presentazione di un liquido sigillante specifico per camere d’aria, naturalmente nel tradizionale colore rosa. Il nuovo Muc-Off No Puncture Hassle Inner Tube Sealant è a base di acqua e quindi non aggressivo e può essere utilizzato con camere d’aria con ogni destinazione d’uso, dalla mountain bike alla bici da corsa, passando per gravel e bici elettriche.

La formula del liquido è particolarmente leggera, quindi l’aggravio di peso all’interno della camera non è eccessivo, ed è addizionata di particelle che si legano formando una struttura in grado di riparare, secondo quanto dichiarato dall’azienda britannica, fori fino a 4mm anche multipli.

Il prezzo di un flacone, compreso il tubo per inserire il liquido nelle valvole Presta o Schrader e con smonta valvole incluso, è di 11,99 euro.

Muc-Off

 

Commenti

  1. Dimenticate che ci sono le confezioni con la luce UV che è un portachiavi fighissimo.
    Io sto usando il portachiavi mentre il liquido giace inutilizzato da dicembre
  2. teoDH:

    Alla fine con la mia camera d'aria giro tranquillo, se buco in 5 minuti cambio la camera, la camera bucata la rattoppo più volte, e se non buco faccio zero manutenzione
    Questa soluzione potrebbe essere valida per me in quanto il lattice è dentro la camera, se proprio buchi e il lattice non basta, cambi la camera a copertone praticamente pulito, ma alla fine sempre devi cambiare, e immagino che il lattice dopo un annetto nella camera non serva più a niente
    se buchi la camera con il lattice e il lattice non basta quando toglia la camera nel copertone trovi il disastro...
    se metti un copertone non dico pesante ma mediocre il lattice chiude il 90% dei fori. Se tagli vai di vermicelli. Io sono 2 anni che non monto più la camera. Certo se squarci un fianco le cose cambiano. Ma lì non ti salva nemmeno la camera d'aria. Inoltre con la camera o tieni su la pressione o rischi di pizzicare.