Kit di riparazione forature nascosto nel manubrio da Muc-Off

Kit di riparazione forature nascosto nel manubrio da Muc-Off

Francesco Mazza, 25/11/2020
Whatsapp
Francesco Mazza, 25/11/2020

Si chiama Stealth Tubeless Puncture Plug ed è il nuovo kit di riparazione per forature dei copertoni proposto da Muc-Off, realizzato in alluminio anodizzato in 10 opzioni di colore, con attrezzi in acciaio inox.

Una guarnizione in silicone, fornita in 3 differenti misure per adattarsi ai vari manubri da MTB, BDC e gravel con diametro interno di almeno 17mm, tiene saldo in posizione il kit nella sua sede all’interno del manubrio.

I kit, che hanno la funzione di tappi per il manubrio, includono due attrezzi, uno per ciascun lato del manubrio. Si avvitano con una chiave a brugola da 4mm che aziona un expander. Da una parte la forchetta che include sulla sua asta la raspa per conformare il foro all’utilizzo del verme di riparazione. Dall’altro lato il coltellino che consente di tagliare la parte in eccedenza del verme.

Ciascun kit pesa 66 grammi, 33 per lato esclusi i vermicelli, ed è disponibile da oggi al prezzo di 34,95 euro, inclusi 3 kit da 5 vermicelli con diverso spessore.

Muc-Off

 

Commenti

  1. lumerennù:

    quando si sporca di fango e merda di vacca, aprire la sacca sottosella è una goduria….. La cosa migliore è il caro, vecchio zainio compagno di tante avventure!
    il fango è ormai parte integrante di lui, il guano se c'è non si distingue (in genere dove giro io gran pascoli non ce ne sono, più facile profiteroles di cavallo, ma quelli si evitano più facilmente )
    cmq ho sempre i guanti, e dentro (in pole-position) ci sono anche dei guanti in lattice... sia mai che tocchi fare il ginecologo...