Kit di riparazione forature nascosto nel manubrio da Muc-Off

22

Si chiama Stealth Tubeless Puncture Plug ed è il nuovo kit di riparazione per forature dei copertoni proposto da Muc-Off, realizzato in alluminio anodizzato in 10 opzioni di colore, con attrezzi in acciaio inox.



.

Una guarnizione in silicone, fornita in 3 differenti misure per adattarsi ai vari manubri da MTB, BDC e gravel con diametro interno di almeno 17mm, tiene saldo in posizione il kit nella sua sede all’interno del manubrio.

I kit, che hanno la funzione di tappi per il manubrio, includono due attrezzi, uno per ciascun lato del manubrio. Si avvitano con una chiave a brugola da 4mm che aziona un expander. Da una parte la forchetta che include sulla sua asta la raspa per conformare il foro all’utilizzo del verme di riparazione. Dall’altro lato il coltellino che consente di tagliare la parte in eccedenza del verme.

Ciascun kit pesa 66 grammi, 33 per lato esclusi i vermicelli, ed è disponibile da oggi al prezzo di 34,95 euro, inclusi 3 kit da 5 vermicelli con diverso spessore.

Muc-Off

 

Commenti

  1. daber:

    Prendi anche il kit di riparazione tubeless della Granite così fai la coppia: concettualmente è come questo e pensato proprio per essere in coppia con lo smagliacatena...
    occazzzzzz.... vuoi dire che me lo sono perso? :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:

    Grazie :-)
  2. Sarò antico ma la classica sacca sottosella no? Lo so non fa figo ma vi assicuro che è molto più pratica di tanti ammenicoli nascosti negli orifizi della Mtb.:-?::up:
  3. AlexV:

    Seriamente, secondo me -se uno ha una sola bici- queste soluzioni sono le migliori, in quanto non occupano spazio nello zaino/marsupio/tasche, rimangono protetti e -non meno importante- sono cose in meno da ricordarsi di portare quando si esce.
    seriamente, io ho una sola bici... e ho un borsello sottosella che pare le mutande di eta-beta.
    :smile:
Storia precedente

Le sospensioni ed il freddo

Storia successiva

Bici della settimana #370: la Specialized Stumpjumper EVO di Alctraz

Gli ultimi articoli in News