Partita l’asta di beneficenza per la dream bike di YT e SRAM

20

Vi ricordate la dream bike realizzata per beneficenza da SRAM in collaborazione con YT che vi abbiamo presentato lo scorso luglio? Si tratta di una YT Jeffsy CF 29 montata con prodotti top di gamma di SRAM e RockShox. Come anticipato nell’articolo di luglio, la bici, dopo essere stata esposta in diversi eventi europei, a fine anno sarebbe stata messa all’asta per beneficenza.

L’asta è partita oggi e il ricavato verrà interamente devoluto all’associazione World Bicycle Relief, con la quale SRAM collabora da molti anni, che si occupa di fornire biciclette alle popolazioni dei paesi più disagiati allo scopo di migliorare le condizioni di sviluppo e salute, garantendo un mezzo di mobilità agli studenti e a chi lavora nel campo dell’assistenza medica.

Asta di beneficenza:  World Bicycle Relief Dream Bike

Come funziona l’asta e come potete provare ad aggiudicarvi la bici? Semplice, cliccando QUI accederete all’asta dove potrete effettuare una donazione. Tutte le donazioni pari o superiori a 10 euro otterranno una possibilità di estrazione per la vincita della dream bike, mentre chi deciderà di donare 134 euro, ovvero il costo di una singola bicicletta Buffalo, otterrà ben 20 possibilità di estrazione oltre alla soddisfazione di aver aiutato una vita umana con un’intera bicicletta.

L’asta verrà chiusa il 31 dicembre e il vincitore dell’asta verrà comunicato a breve termine.

SRAM  /  YT Industries

Commenti

  1. Velocity:

    Grazie per l'idiota, in un primo momento mi era sfuggito e poi cliccando su "qui" non sono riuscito a capire le modalità di donazione.Dopo ricontrollo dal pc che forse dallo smartphone ho problemi
    però te l'ha scritto "senza offesa" ;-)
  2. frenk:

    Fino a prova contraria non ti ho dato dell'idiota ma ho scritto di aver inserito una descrizione a prova di idiota, quindi spegni pure la coda di paglia e diamo un taglio a tutti questi off topic che l'argomento di questo articolo è serio e non è possibile che ogni volta che intervieni in una discussione debba sempre finire tutto in vacca (a proposito di stalle)!
    Scusa adesso va bene tutto (e poi la chiudiamo qui) ma le parole hanno un significato; hai detto di aver inserito un descrizione a prova di idiota dopo che ti ho detto che io non avevo capito...
    Cosa avrei dovuto capire? Che anche un idiota avrebbe capito tranne me...
    Ed ora pure coda di paglia? Ma non ti sembra di esagerare un po'?
    Ho solo detto che non avevo capito come si poteva pagare:nunsacci:
Storia precedente

[Test] Casco con mentoniera staccabile Bell Super Air R

Storia successiva

Vel ad molestie menandri vis et nam

Gli ultimi articoli in News