Posso la borraccia?

22

Durante l’ultima salita del Monte Grappa il dominatore del Giro d’Italia 2024, Tadej Pogacar, viene affiancato da un bambino che indossa un casco da bici e che gli chiede “Posso la borraccia?” (si sente meglio qui), nel classico italiano della nuova generazione che al “Posso?” fa seguire il complemento oggetto invece del verbo.

E cosa fa il corridore in maglia rosa? Un gesto che lo mette in testa anche alla classifica simpatia e che merita di essere riportato anche qui dove si parla di mountain bike e non di bitume.



.

Se proprio vogliamo tornare in tema, ecco come

sfruttare al meglio la faticosa salita del Grappa per godersi una discesa offroad.

Commenti

  1. Campione, non vedo l’ora di vederlo tra 2ore…chissà se si fermerà per avere un autografo dar maestro… :smile: :smile: :smile:
  2. bughy1978:

    Complimenti per il bel gesto ma ricordiamoci anche che aveva 8 minuti sul secondo in quel momento, si fosse giocato il Giro come l'anno scorso Roglic (ugualmente simpatico) dubito lo avrebbe fatto (giustamente).
    e graziealcazzo...
    anche se era in discesa a 70 all'ora non lo avrebbe fatto.
    Ma quando ha potuto, anche prima delle partenze, è sempre stato molto disponibile con gli spettatori. Un paio di giorni prima aveva regalato i guanti ad un altro ragazzo facendolo felice.
Storia precedente

[Replay] Crankworx Cairns Slopestyle

Storia successiva

[Highlights] Dominio Pinarello a Nove Mesto

Gli ultimi articoli in News