Quando il peso non conta

Quando il peso non conta

Staff, 30/03/2021
Whatsapp
Staff, 30/03/2021

Per una volta non stiamo parlando del peso della bici, ma di chi la pedala. Kailey Kornhauser e Marley Blonsky sono due biker americane che ammettono candidamente di essere grasse (fat), ma non si fanno intimorire dai chili in più e si imbarcano in due giorni di bikepacking lungo la costa nord occidentale degli Stati Uniti, dopo essersi conosciute online.

Un video per andare contro ai tanti stereotipi della nostra società.

 

 

Commenti

  1. Diavoletto:

    Infatti, sarebbe molto meglio imparassimo (non noi nel forum eh, dico la societa' in generale) a dire "bravo che ti dai da fare", piuttosto che prendere in giro chi si mette d'impegno e ci prova.
    Come allo stesso modo dall'altra parte, secondo me, bisognerebbe prenderne coscenza e non dar peso ai giudizi, ma cercare di migliorare la propria salute, non strettamente per un mero fatto estetico.
    E se fatte nel modo giusto ovviamente, ben vengano le critiche costruttive! A me mai nessuno disse niente, soltanto persi i primi 30 kili mi dissero "eh si l'anno scorso eri parecchio ciccio, ora stai meglio". E per arrivare a capire dasolo che dovevo far qualcosa ho dovuto aspettare i primi segnali di salute precaria.

    P.S.
    A chi puo' interessare, sul prime c'e' un bel documentario che tratta l'argomento, anche sotto il profilo psicologico, "from fat lolly to 6 pack lolly".
    Infatti!
    Io sono fierissima di essere partita da 109 kg e spicci a fine gennaio, ora sono a 105 senza fare troppo sforzo.
    Direte voi "Mah, non è nulla di che".
    Per me sono step importantissimi visto che per la prima volta perdo e non acquisto Però a casa ho il sostegno di @edosossi che fa tanto tanto tanto... e a volte mi bacchetta pure
 

POTRESTI ESSERTI PERSO