Quarto furto in 3 anni: Chientibike chiede aiuto

99

[fncvideo id=232419]

 



.

Chientibike ha subito il quarto furto in tre anni, ed è ora in ginocchio. Ha lanciato una campagna Gofundme, se volete dare una mano questo è il link.

 

Commenti

  1. Per non sapere ne legger ne scrivere io la mia piccola parte l'ho fatta...dispiace sempre leggere di queste notizie, un piccolo gesto fatto oggi, può diventare uno grande domani, gli auguro quanto prima di rimettersi in piedi e ripartire in qualche modo con la loro avventura, per quanto riguarda i ladri e tutto il resto avete già detto tutto voi.
  2. MrGuado:

    Io vorrei aggiungere che chi acquista materiale rubato, e in genere almeno il sospetto bisogna averlo quando non si tratta con altri bikers, è un ladro allo stesso modo e andrebbe punito allo stesso modo.
    art. 1147 Codice civile. È possessore di buona fede chi possiede ignorando di ledere l'altrui diritto. La buona fede non giova se l'ignoranza dipende da colpa grave.

    Quindi se compri una bici nuova da 6000 euro a 1500 euro, la tua buona fede è bella che finita
  3. ChientiBike:

    Ciao ragazzi, sono il titolare di ChientiBike, la campagna di raccolta fondi è stata creata per fare fronte alle necessità immediate. La mia assicurazione prevede un rimborso per un massimale di 60.000,00€ che penso di ricevere non prima di 8/12 mesi. Il danno subito, purtroppo è molto più alto.
    Ho subito altri furti ma tutti nell'ordine di 10/8 ebike e mai avrei pensato di trovare il negozio vuoto.
    Non ho intenzione approfittare della vostra solidarietà e come riconoscenza ho predisposto l'invio di una maglia a tutti coloro che vorranno aiutarmi.
    Purtroppo sono veramente in ginocchio e per via di una sfortunata serie di eventi non ha funzionato il sistema di allarme come dovrebbe. Ho telecamere, perimetrali, volumetrici ma un muro sfondato non se lo aspetta nessuno.
    Grazie a tutti.
    Adriano
    Prima di tutto ti auguro una pronta ripresa,capisco che sarà dura ma ce la devi fare!!
    Permettimi un appunto ma un allarme con telecamere volumetrico e perimetrale con un muro sfondato dovrebbe fare il suo lavoro o no?
    Dopo 3 furti perché non hai optato per qualcosa di più efficace tipo nebbiogeno e perché non hai assicurato con attrezzature anti scasso le bici come vedo fare in molti negozi?
    Saluti e in bocca al lupo,sono stato nel tuo negozio ed è veramente il top spero di tornarci presto!
Storia precedente

Ammortizzatore ad aria o a molla?

Storia successiva

20 anni di Mondraker sulla pista della Val di Sole

Gli ultimi articoli in News