Quarto furto in 3 anni: Chientibike chiede aiuto

99

[fncvideo id=232419]

 



.

Chientibike ha subito il quarto furto in tre anni, ed è ora in ginocchio. Ha lanciato una campagna Gofundme, se volete dare una mano questo è il link.

 

Commenti

  1. marco:

    vai a vivere in arabia saudita, poi ci racconti.
    Nessuno obbliga a rubare e qui non parliamo di pane per sfamarti, ma reati ben organizzati.
    Sbaglio?
    Sicuramente sbaglio...
  2. col senno di poi è facile parlare ma,caxxo!!.....con quello che costano le bici,vuoi mettere un cavolo di allarme decente(magari collegato con le forze dell'ordine e il tuo smartphone)
  3. pk71:

    Vero, e ci tengo a chiarire che quando dico “tagliare le mani” non intendo letteralmente, ma pretendo che chi ruba ne paghi le conseguenze. Mi piacerebbe che le persone cambiassero il proprio punto di vista, faccio un esempio e poi smetto di andare OT
    Qualche anno fa uscì un film, non ricordo il titolo, che parlava della storia di un cecchino USA. Non l’ho visto tutto perché il genere non mi interessa ma mi è rimasta in mente una scena all’inizio dove il padre dice al cecchino ancora bambino “esistono tre tipi di persone, le pecore, i cani pastore e i lupi. Che tu sia pecora o cane pastore non fa differenza, l’importante è non diventare lupo”, questo per dire che è vero che lo stato e le forze dell’ordine devono svolgere i propri compiti, ma noi dobbiamo cambiare mentalità, dobbiamo smettere di giustificare ed impersonaci nel povero lupo che si mangia la pecora perché ha fame e deve campare anche lui.
    [MEDIA=youtube]ZV9qPrPj8bQ[/MEDIA]
Storia precedente

Ammortizzatore ad aria o a molla?

Storia successiva

20 anni di Mondraker sulla pista della Val di Sole

Gli ultimi articoli in News