Furto da Bicimania a Legnano

63

Martedì 2 febbraio sono state rubate delle bici presso il negozio Bicimania di Legnano. Cinque persone, usando un Ford Transit come ariete per sfondare la vetrina, hanno portato vie circa venti biciclette, fra cui:

Pinarello F10 caliper e delle Nytro
Cube da corsa e delle Stereo 140 E-Bike e Stereo 160 Hybrid
E-bike Atala e Whistle
Scott Addict RC
Specialized Crux

Attenzione quindi nel mercatino, anche se spesso e volentieri la refurtiva va a finire in Paesi dell’est.

 

Commenti

  1. iaio:

    Infatti, con 30 anni di politiche di tolleranza, inclusione, dialogo, comprensione, empatia, accettazione di ogni istanza a prescindere, abbiamo ottenuto un modello di società che tutti ci invidiano. Soprattutto ladri e malviventi moldavi, commercianti di droga rumeni e albanesi, spacciatori nord africani, camorristi calabresi.. Altro?
    Premetto che quanto segue è un messaggio IRONICO, i soliti noti con la coda di paglia non comincino la solita guerra...:cassius:
    I ladri e malviventi Moldavi sono in palese minoranza... La Moldavia è tra le meno popolose repubbliche dell'est...
    E i Moldavi devono confrontarsi con la "concorrenza" spietata dei Rumeni, dei Bulgari e degli Ucraini e di tutti gli altri ladri che vengono da altri paesi dell'est :mrgreen:.
    Che dire poi dei "famossissimi" camorristi Calabresi... Beh diciamo che i Calabresi potrebbero pure offendersi se li chiami camorristi...:smile:
    Tanto per puntualizzare camorristi di solito stanno in Campania, i mafiosi stanno in Sicilia e i Calabresi hanno la Ndrangheta...:arrabbiat:
    Insomma in sole tre righe hai sparato una serie di cazzate che se ci mettiamo a fare il rapporto tra la lunghezza del post e le cazzate presenti non ne esci poi così bene...:-P::nunsacci::°°(::pirletto::discuss::yeah!::azz-se-m:
Storia precedente

Se c’è chi sale tenendosi per una corda, significa che è ripido

Storia successiva

YT presenta nuovi allestimenti Blaze

Gli ultimi articoli in News