Sui sentieri bagnati del North Shore

29

Il North Shore è l’area presso Vancouver dove sono stati costruiti tanti trail storici e gente come Wade Simmons e Thomas Vanderham è cresciuta. In inverno i salti e ripidoni, già difficili di per sé, diventano ancora più impegnativi. Non sembra essere un problema per Steve Vanderhoek.

YouTube video

 


 

Commenti

  1. l.j.silver:

    . north shore , british columbia ....è la patria di questo tipo di percorsi da decenni e stravista in centinaia di video, ma ovviamente lo saprai gia'....
    Grazie per la cortesia e...la fiducia sulle mie conoscenze.Da frequentatore della montagna in varie attività contesto a questi percorsi l'eccesso di costruzioni un pò troppo impattante per il territorio.Pensa che nel mondo dell'arrampicata si discute delle protezioni fisse che si installano in parete,si parla di grammi di ferro e centimetri quadrati-
  2. Io preferisco delle strutture in legno, rispetto a creare una pista spostando quintalate di terra.
    Poi se non vengono più usate, marciscono e diventano concime.
    Bisognerebbe indignarsi più per quello che si trova girando per i nostri monti, cose abbandonate di ogni tipo
    e che nessuno si sogna di rimuovere-
  3. gancio:

    Cosa ignoro che tu sai?Il mio scritto si riferiva al fatto che ritengo eccessivo il costruire salti ed ostacoli ove il terreno naturale non li preveda.Al contrario una manutenzione dei percorsi la trovo giusta ed intelligente.
    ho capito a cosa ti riferivi, essere ignorante non è un offesa, in questo caso è lampante che la sua conoscenza sul luogo in questione sia pari a 0. non mi dilungo, resta un idea sua che non condivido.
Storia precedente

YT presenta nuovi allestimenti Blaze

Storia successiva

2021, l’anno del wireless?

Gli ultimi articoli in News

Nuova Unno Horn

Unno presenta la nuova Horn, una full da XC molto leggera e con tanti dettagli ben…