[Video] L’Orbea Factory Team alla Cape Epic

[Comunicato stampa]  L’Absa Cape Epic è per molti la gara di MTB per antonomasia. Con una popolarità e attenzione mediatica che non smette di crescere un anno dopo l’altro, si è conquistata il nome di “Tour de France della mountain bike” tra la comunità di ciclisti.

Il suo duro ma spettacolare percorso, una partecipazione propria di una Coppa del Mondo o di un Campionato del Mondo e il grande dispiegamento organizzativo della gara in ogni edizione hanno trasformato questa prova a tappe in un riferimento mondiale nel calendario UCI di MTB.

Nel documentario “La Mecca della MountainBike”, l’Orbea Factory Team costituito da Ibon Zugasti e Oliver Avilés – del KMC Orbea –, varie persone dell’organizzazione, partecipanti locali e il rivenditore di Orbea in Sudafrica mostrano tutto quello che gira attorno a questa gara e come la regione accoglie a braccia aperte questa competizione.

Sentieri fatti e mantenuti a mano, pubblico lungo tutto il percorso e un’organizzazione propria di una gara World Tour sono solo alcuni esempi di ciò che rende speciale l’Absa Cape Epic.

Fai parte dell’Orbea Factory Team

In occasione del 5º anniversario della squadra, Orbea sorteggerà un pack di merchandising della squadra fra tutte le persone che si iscrivono e lasciano una recensione.

Iscrivendoti al canale YouTube di Orbea potrai fare parte dell’Orbea Factory Team e mantenerti informato su tutte le novità che stanno per arrivare. Inoltre, puoi anche lasciare la tua opinione sul video nelle recensioni ed essere parte attiva della squadra.

 

Storia precedente

15% di sconto su Maciag per tutto dicembre!

Storia successiva

6 errori che tutti abbiamo fatto

Gli ultimi articoli in News

La miniera

Le miniere di carbone del Belgio, da dove proviene Thomas Genon, il protagonista di questo video,…