Wahoo presenta il nuovo orologio multisport ELEMNT RIVAL

Wahoo presenta il nuovo orologio multisport ELEMNT RIVAL

Piergiorgio Sbrissa, 18/11/2020
Whatsapp
Piergiorgio Sbrissa, 18/11/2020

Wahoo presenta il proprio orologio multisport, l’ELEMNT RIVAL, con tecnologia Touchless Transition, che permette la transizione tra nuoto, bici e corsa senza toccare l’orologio.

Inoltre il Rival interagisce con il computer ELEMENT GPS per visualizzare i dati dall’orologio al GPS sul manubrio durante la corsa in bici permettendo all’atleta di concentrarsi solo sulla gara.

Il RIVAL presenta varie specifiche di pregio come la corona in ceramica, il sensore di luce ambiente che aggiusta l’illuminazione dello schermo automaticamente, una batteria che dura 14 giorni in modalità orologio e 24h in modalità GPS; un altimetro barometrico, un sensore ottico per misurare la frequenza cardiaca ed il Live Tracking.

Il prezzo è di 379$

 

Commenti

  1. Per uso MTB ( visto che siamo in un forum che tratta appunto di MTB) trovo l'orologio abbastanza scomodo ( specie se è un "cipollone" come questi con GPS integrato) nelle stagioni più fredde quando si indossano guanti ed indumenti a manica lunga sono praticamente inleggibili , meglio il classico ciclocompiuter da mettere sul manubrio !
  2. lollo72:

    Per uso MTB ( visto che siamo in un forum che tratta appunto di MTB) trovo l'orologio abbastanza scomodo ( specie se è un "cipollone" come questi con GPS integrato) nelle stagioni più fredde quando si indossano guanti ed indumenti a manica lunga sono praticamente inleggibili , meglio il classico ciclocompiuter da mettere sul manubrio !
    se uno fa solo bici, che sia mtb o bdc, non ha senso prendere un orologio come questo.
    ha senso per chi fa diverse attività, ancora di più per chi pratica discipline multisport, per cui può registrare tutti i suoi allenamenti ed eventualmente gareggiare con uno strumento solo.

    io ho un orologio garmin da triathlon e lo uso anche per registrare le uscite in bici, però se voglio vedere dei dati mentre vado in bici o mi serve una cartografia metto (anche) un altro device sul manubrio.