YT Industries - Capra Core2 AL

La nuova YT Capra ora anche in alluminio

45

Dopo aver proposto una prima edizione in serie limitata della Capra con telaio in alluminio, la Uncaged 9, ora YT Industries arricchisce la sua gamma con un allestimento di serie basato sul telaio in alluminio della Capra.



.

Con le stesse caratteristiche e geometrie della nuova Capra in carbonio presentata lo scorso anno, il telaio in alluminio del nuovo allestimento Core 2 è realizzato con tubazioni idroformate ed è disponibile sia in versione 29 pollici che in versione MX, con ruota da 29 pollici anteriore e da 27.5 posteriore.

Geometrie

Capra Core 2 29

Capra Core 2 MX

Allestimenti

Capra Core 2 29 – 16,4kg – €3.199

Capra Core 2 MX – 16,3kg – €3.199

YT Industries

 

Commenti

  1. ymarti:

    16 Kg non sono poi così tanti, a mio avviso
    In realtà sul campo saranno circa 17, e da possessore di una Capra 2020 Base da 16.1 kg 180+180 se come me non si è molto allenati le salite sono da affrontare con molta calma e molto 50 dietro; certo. poi le discese ripagano dello sforzo...
  2. a me sembra che se una bici è sopra i 14 kg molta gente qui dentro si tira delle menate assurde, io con la mia endurona sopra i 16 vado tranquillamente dove andavo con la full da xc, solo con più calma......il che è meglio cosi perchè si riscopre la vera mtb.
  3. gargasecca:

    Sofferenza non direi che sia la giusta parola se hai un minimo di allenamento…ma alla terza salita ti assicuro che inizi ad essere stanco, anche perché le discese che facciamo noi spesso non sono delle passeggiate e devo stare concentrato e reattivo.
    La Rallon con ammennicoli e borsello sottosella sale a 16,2/16,5kg asseconda del set ruote che monto…la spallo pure a volte, pesasse un paio di kg in meno sarebbe perfetta… :roll:
    si ok ma alla terza salita non è che con una bici molto più leggera arrivi su riposato eh.....magari sarà anche il modo di pedalare che fa differenza, tipo il mio che è molto rotondo senza strappi.
Storia precedente

Technomousse Blue Vertigo, l’inserto a spirale

Storia successiva

Le protezioni per XC, Trail, Enduro e Bikepark

Gli ultimi articoli in News

Il giro della morte

Il rider greco di BMX George Ntavoutian è entrato nella storia dopo aver completato il più…