convalescenza di Gee Atherton

Aggiornamenti sulla convalescenza di Gee Atherton

27

Gee Atherton negli ultimi tempi fa quasi più notizia dal letto di ospedale che dalla bici. Dopo la lunga riabilitazione dalla rovinosa caduta sulle rocce di casa nel 2021, il britannico si sta riprendendo dal brutale crash alla Rampage 2023, in cui si è fratturato il cranio e la spina dorsale. Queste le sue parole.

Aggiornamento sull’infortunio: dopo l’incidente alla Rampage dello scorso anno, ero piuttosto malconcio. La prima priorità era tornare a casa, scoprire quali fossero i danni e vedere come ripararli. Come al solito, non è mai così semplice come si spera, ma con un buon team di persone abbiamo iniziato il processo piuttosto lento di rimettermi in sesto.



.

Come potete vedere dalle foto, è stato un po’ faticoso, ma ora le cose procedono bene. La fisioterapia sta andando bene e sto contando i giorni che mi separano dal ritorno all’azione. Come sempre, grazie all’incredibile squadra e a tutti coloro che mi stanno sostenendo”.

Gli auguriamo una pronta guarigione e speriamo di vederlo in sella il prima possibile, magari nelle Dolomiti.

 

Commenti

  1. Treppy:

    Quando si vive di quelle cose lì, fermarli sarebbe come ucciderli.
    Boh sarà come dici tu …. Ma siccome io sfortunatamente di gente che ha voluto sfidare il destino ne ho visto da vicino ho un’altra idea della vita .
    In genere li trovi giovani sotto i cipressi che lasciano dolore e tristezza a chi resta .
Storia precedente

I 5 falsi pregiudizi sul carbonio

Storia successiva

La MTB vìola la sacralità delle montagne?

Gli ultimi articoli in News

Il giro della morte

Il rider greco di BMX George Ntavoutian è entrato nella storia dopo aver completato il più…