Alba sul lago d’Iseo

19
YouTube video

 

Corna Trentapassi, in alto sul lago d’Iseo, durante una spettacolare alba invernale. Immagini che rimangono indelebili nella memoria di un rider, così come il sentiero molto tecnico.



.

Seguitemi anche su IG.

 

Commenti

  1. ciccioo:

    Ciao @tunerz. Piu impegnativo in salita intendi? Fatto piu è piu volte a piedi, sky race, vertical, creste...... Sento tanti, vorrei venirci, farlo...... Bisogna capire che per fare alcune discese in quella zona bisogna avere una grande tecnica, padroneggiare la mtb con grande precisione e bravura. Veramente impegnativo in tanti punti,posti stupendi ma non per chiunque in mtb.
    Molto bravi i ragazzi, gran bel video, posto spettacolare, nonostante io sia stato parecchie volte, ogni volta che ritorno resto li ad ammirare il paesaggio come un bimbo.
    Il giro che faccio io è più rognoso secondo me..parto da caregno e faccio croce di marone per poi salire al Guglielmo e scendere dalla pontogna..è rognoso perchè subito spalli per 40min perchè è molto in piedi,poi sentiero in salita pedalabile a tratti,prima discesa nel bosco poi tutta pedalabile fino in croce..da lì solita salita lunga ma semplice in maniera disarmante e poi discesa tra sentieri fino in caregno..nel finale 3-4km di roba molto easy
  2. Barons:

    Ciao nic io son stato su in bici a trentapassi lo scorso anno con figlio, Diego (front giant) e altro ti assicuro che El fa pora noi non siamo scesi di lì, io non riuscirei mai, se scendi da lì tanto di cappello..
    Da vello alla cima praticamente spingi tutto o quasi, si può salire anche da zone è più lunga e padalabile il tuo giro è altra cosa più giro per pedalare, questo secondo me solo per guadagnarsi una discesa esageratamente tosta e adrenalinica
    Si si ma ioi riferivo al mio giro in Guglielmo rispetto al classico da zone,non a quello del video
Storia precedente

Orange in edizione speciale Hazzard Racing con ammortizzatore Formula

Storia successiva

Perni in titanio, vale la pena?

Gli ultimi articoli in Viaggi e uscite in mountain bike

Bikepacking nel Caucaso

Il report di viaggio bikepacking di Henna e Sabine nel Caucaso della Georgia settentrionale, da Stepantsminda…

Il roccioso ligure

Di solito quando vado in Liguria ci vado per fare enduro nelle solite località, ma in…

Bike Park Tajarè

Oggi vi vogliamo presentare il Bike Park Tajarè, situato in bassa Valle Stura (CN), interessa i…