Orange in edizione speciale Hazzard Racing con ammortizzatore Formula

Orange in edizione speciale Hazzard Racing con ammortizzatore Formula

Francesco Mazza, 28/01/2020
Whatsapp
Francesco Mazza, 28/01/2020

Orange ha presentato una edizione speciale dei suoi modelli Alpine 6 e Switch 6 dedicata al team Dudes of Hazzard, la squadra capitanata da Joe Barnes. La particolarità di queste bici, con le quali il team correrà la stagione 2020, risiede nell’allestimento da dream bike, veramente interessante, con trasmissione Shimano 12 velocità abbinata a guarnitura Hope che fornisce anche ruote e freni, componentistica OneUp e Gusset e sospensioni Formula.

Esatto… sospensioni! Perché su queste Orange in edizione speciale Hazzard Racing si vede per la prima volta in pubblico il prototipo ormai prossimo alla versione definitiva del nuovo e tanto atteso ammortizzatore Formula. Joe Barnes è stato infatti uno dei rider che ha partecipato allo sviluppo di questo ammortizzatore aiutando Formula nei test. Potremo svelarvi tutti i dettagli di questa novità del brand pratese non prima della fine di aprile.

Le Orange Alpine 6 e Switch 6 in edizione speciale Hazzard Racing sono vendute al prezzo di 5.200 sterline. Di seguito gli allestimenti completi.

Orange Bikes

 

Commenti

  1. Claudiop77:

    5400€ e il montaggio è tutto rispetto freni Hope Tech 3 V4 manubrio in carbonio ruote hope guarnitura hope ....
    Non sarà in carbonio, non sarà il telaio più ricercato ma ha il suo fascino .
    Io preferisco un bike del genere ad un'anonima Spectral o Jeffsy o Cube Stereo (che ho avuto) in carbonio, poi non tutti siamo uguali io se prendo uno bici con la testa (prezzo prestazioni montaggio ecc ma non mi appaga mi dura poco) se prendo una bike con il cuore ogni volta che la guardo mi dico quanto è bella e non ho così fretta nel cambiarla.
    Per me vale l'esatto opposto:
    allestimento e geometrie che ho in mente,
    prezzo
    ed in ultimo non deve fare schifo. Ma anche se non è la più bella del mondo ma come allestimento geometrie e prezzo è perfetta, la compro e me la tengo stretta.
    Infatti per la prima volta ho una stereo 160 di quasi 4 anni e non sento nessuna esigenza di cambiarla (prima, ogni 3 anni circa la cambiavo): ha geometrie e componentistica ottimi e tanto mi basta!
  2. Claudiop77:

    Io esatto opposto CUBE stereo 160 del 2015 montata TOP si pedalava bene non era un missile in discesa ma l'estetica non mi ha mai fatto impazzire risultato l'ho ancora in garage perché non ho voluto regalarla ma è ferma da 2 ann,e dopo 1 anno che l'avevo stavo già guardando nuove bike ora guardo nuove bike ma la mia SB6 me la tengo stretta e coccolo, appena riesco a mollare i freni mi stampa un sorriso in faccia.
    Oggi come oggi non saprei con cosa rimpiazzarla anche se mi piacerebbe provare una 29 .
    SB150?