Orange in edizione speciale Hazzard Racing con ammortizzatore Formula

Orange in edizione speciale Hazzard Racing con ammortizzatore Formula

Francesco Mazza, 28/01/2020

Orange ha presentato una edizione speciale dei suoi modelli Alpine 6 e Switch 6 dedicata al team Dudes of Hazzard, la squadra capitanata da Joe Barnes. La particolarità di queste bici, con le quali il team correrà la stagione 2020, risiede nell’allestimento da dream bike, veramente interessante, con trasmissione Shimano 12 velocità abbinata a guarnitura Hope che fornisce anche ruote e freni, componentistica OneUp e Gusset e sospensioni Formula.

Esatto… sospensioni! Perché su queste Orange in edizione speciale Hazzard Racing si vede per la prima volta in pubblico il prototipo ormai prossimo alla versione definitiva del nuovo e tanto atteso ammortizzatore Formula. Joe Barnes è stato infatti uno dei rider che ha partecipato allo sviluppo di questo ammortizzatore aiutando Formula nei test. Potremo svelarvi tutti i dettagli di questa novità del brand pratese non prima della fine di aprile.

Le Orange Alpine 6 e Switch 6 in edizione speciale Hazzard Racing sono vendute al prezzo di 5.200 sterline. Di seguito gli allestimenti completi.

Orange Bikes

 

Commenti

  1. Carbonio/alluminio/formato ruote a parte... pensate al fatto che è un monocross semplice e che Barnes stesso definisce il comportamento di questa bici "divertente" in quanto non assorbe tutto e va guidata con gambe e talloni.
    Tradotto: il monocross non assistito fa scalciare la bici quanto si pinza il posteriore. E io ne so qualcosa avendo usato sistemi di questo tipo ma con asta di rimando al freno post (Balfa BB7 del 2004)
    Preferisco una bici anonima , ma che compensi le carenze di guida di un biker della domenica come quasi tutti noi.