Vittoria Bike Park

Canyon + Vittoria Park = 7000€ di bici da vincere

93

Rilanciamo il nostro evento del 12 marzo 2023 al Vittoria Bike Park, dove 10 fortunati si potranno sfidare in sella ad una Canyon per vincere una Spectral:ON CF8 da ben 7.000€ di valore, e con batteria da 900Wh.

Le prove saranno facili, è un modo per passare una giornata in compagnia e vincere qualcosa, infatti tutti e 10 porteranno a casa qualcosa e verranno ricompensati per le spese di viaggio. Inoltre sarete in sella ad una bici messa a disposizione da Canyon per la giornata.



.

Visto che la timidezza l’ha fatta da padrona nel challenge delle barzellette, semplifichiamo il tutto: i 10 fortunati, ora diventati 8 perché almeno 2 posti sono stati presi da chi ha filmato una barzelletta, verranno scelti fra tutti quelli che da oggi al 1 marzo 2023 posteranno un video di max 60 secondi mentre fanno qualcosa in bici.

“Qualcosa” vuol dire qualsiasi cosa: un passaggio tecnico, mostrare una bici da sbavo, stare in surplace per tutti e 10 i secondi, saltare, oppure raccontare la famosa barzelletta, ecc. Insomma, quello che volete per convincerci ad invitarvi.

Potete caricare il video dove volete, la cosa importante è linkarlo qui nei commenti, altrimenti non lo vedremo.

Commenti

Storia precedente

Internazionali d’Italia: le novità 2023 e un po’ di storia

Storia successiva

La bici dei miei sogni

Gli ultimi articoli in News

Nuova DVO Diamond 36

DVO presenta la nuova Diamond 36, una forcella per ruote da 29 pollici con escursione 140-150…