MTB-MAG.COM - Mountain Bike Online Magazine | Diventa Kenda Testrider al Bike Festival

Diventa Kenda Testrider al Bike Festival

Diventa Kenda Testrider al Bike Festival

24/04/2017
Whatsapp
24/04/2017

[ad3]

[Comunicato stampa]  28 aprile – 1 maggio 2017. Segnatevi queste date perché sono quelle dell’evento top per la stagione europea della MTB: BIKE Festival! Nella suggestiva cornice di Riva del Garda e del lago Benaco, infatti, anche quest’anno sarà possibile visitare gli stand espositivi dei costruttori di bici e componenti più importanti al mondo, assistere a gare ed esibizioni spettacolari e testare in prima persona tanti prodotti in arrivo sul mercato.

Kenda Tires ha scelto proprio questa importante manifestazione per svelare due novità assolute dedicate al mondo Gravity sviluppate in collaborazione con il team Polygon-UR (qui i dettagli delle nuove gomme). Ma non finisce qui perché chi si iscrive al concorso “Kenda Test Rider” può vincere tanti set di coperture di qualità e partecipare all’estrazione di un weekend VIP per due persone. In palio ogni giorno ci sono 21 set di coperture: 10 Honey Badger XC o Saber Pro da 29”, 10 Havok EMC o Honey Badger DH Pro EMC per E-MTB e uno dei modelli-novità che Kenda presenterà proprio in occasione di BIKE Festival Riva del Garda.

Per iscriversi basta compilare il modulo distribuito allo stand Kenda e accettare di collaudare una coppia di pneumatici. Venerdì, sabato e domenica alle 16 e lunedì alle 12 saranno estratti i nomi dei vincitori. A premiarli sarà un #KendaHero, ossia uno dei testimonial famosi dell’azienda: sono attesi campioni del calibro di Tibor Simai, Guido Tschugg, Tom Öhler e Marco Aurelio Fontana.

Il Prorider italiano sarà protagonista dell’appuntamento di sabato 29 aprile: dalle 15.50 alle 16.35 il bronzo olimpico di Londra 2012 sarà presente allo stand Kenda per firmare autografi, fare foto con i fan e sorteggiare i vincitori del concorso “Kenda Test Rider”. In più porterà una sua maglia autografata come premio speciale! A proposito di premi speciali, tutti gli iscritti a “Kenda Test Rider” parteciperanno all’estrazione finale di un weekend VIP per 2 persone per seguire la spettacolare tappa del Crankworx di Innsbruck: un’opportunità davvero da non perdere!

Per maggiori dettagli seguite l’evento Kenda Testrider @BIKE Festival Riva del Garda su Facebook.

[ad12]

Devi fare il Login per commentare
  Sottoscriviti  
Notificami