Diventa Kenda Testrider al Bike Festival

[ad3]

[Comunicato stampa]  28 aprile – 1 maggio 2017. Segnatevi queste date perché sono quelle dell’evento top per la stagione europea della MTB: BIKE Festival! Nella suggestiva cornice di Riva del Garda e del lago Benaco, infatti, anche quest’anno sarà possibile visitare gli stand espositivi dei costruttori di bici e componenti più importanti al mondo, assistere a gare ed esibizioni spettacolari e testare in prima persona tanti prodotti in arrivo sul mercato.



.

Kenda Tires ha scelto proprio questa importante manifestazione per svelare due novità assolute dedicate al mondo Gravity sviluppate in collaborazione con il team Polygon-UR (qui i dettagli delle nuove gomme). Ma non finisce qui perché chi si iscrive al concorso “Kenda Test Rider” può vincere tanti set di coperture di qualità e partecipare all’estrazione di un weekend VIP per due persone. In palio ogni giorno ci sono 21 set di coperture: 10 Honey Badger XC o Saber Pro da 29”, 10 Havok EMC o Honey Badger DH Pro EMC per E-MTB e uno dei modelli-novità che Kenda presenterà proprio in occasione di BIKE Festival Riva del Garda.

Per iscriversi basta compilare il modulo distribuito allo stand Kenda e accettare di collaudare una coppia di pneumatici. Venerdì, sabato e domenica alle 16 e lunedì alle 12 saranno estratti i nomi dei vincitori. A premiarli sarà un #KendaHero, ossia uno dei testimonial famosi dell’azienda: sono attesi campioni del calibro di Tibor Simai, Guido Tschugg, Tom Öhler e Marco Aurelio Fontana.

Il Prorider italiano sarà protagonista dell’appuntamento di sabato 29 aprile: dalle 15.50 alle 16.35 il bronzo olimpico di Londra 2012 sarà presente allo stand Kenda per firmare autografi, fare foto con i fan e sorteggiare i vincitori del concorso “Kenda Test Rider”. In più porterà una sua maglia autografata come premio speciale! A proposito di premi speciali, tutti gli iscritti a “Kenda Test Rider” parteciperanno all’estrazione finale di un weekend VIP per 2 persone per seguire la spettacolare tappa del Crankworx di Innsbruck: un’opportunità davvero da non perdere!

Per maggiori dettagli seguite l’evento Kenda Testrider @BIKE Festival Riva del Garda su Facebook.

[ad12]

Storia precedente

Revelli domina il Round#1 di Gravitalia a Pian del Poggio

Storia successiva

[Video] Inca Avalanche 2017

Gli ultimi articoli in News

Tornantini esposti

In questo ultimo episodio della serie “Let’s ride” di Ludo May, ci dirigiamo a Embrun, nelle…

Posso la borraccia?

Durante l’ultima salita del Monte Grappa il dominatore del Giro d’Italia 2024, Tadej Pogacar, viene affiancato…