I rulli da enduro

I rulli da enduro

Staff, 31/03/2020
Whatsapp
Staff, 31/03/2020
Salvo Lo Faro ci ha mandato un video di un suo amico che ha creato dei rulli da “enduro” dove si può pedalare in salita, discesa e praticare il manual tutto in un unico rock and rullo.
La creazione è di Simone detto “gnegnu” (genio). Video di Simone Messina dell’ A.S.D Donkey Riders, Sicilia, Etna, Belpasso.

 

Commenti

  1. Paolo M.:

    Allenarsi alla pedalata in discesa con questo attrezzo serve a poco o niente in ambito enduro, perchè in situazione vera non si presenterà mai una condizione così statica; per quanto riguarda la regolazione della durezza del rullo, tu dici che dovrei tutte le volte gonfiare e sgonfiare il rullo per cambiare "potenza"? ma anche no ....
    No assolutamente è da Fare solo una volta. deciso la durezza poi hai il Cambio che decide la resistenza, ti dico che è molto simile al l'asfalto come attrito
  2. Valtrompia1970:

    A me frega un [email protected]@o, ho già visto uno perdere un occhio ber una sbava incandescente. Era solo un consiglio....ma poi fate quel [email protected]@o che volete.
    Il buon senso mi dice che hai ragione, senz'altro!! quello che non sopporto più è come tu e tanti altri altri sui social e compagnia bella, con leggerezza e senza la minima educazione vi permettiate di insultare e rivolgervi alle persone in modo saccente e prepotente, è questa la grossa piaga della libertà di espressione sui vari social. Ti sei rivolto ad una persona che non conosci dicendo che è tutto il contrario che un genio, gli hai quindi scritto che è uno scemo, senza che lui ti avesse offeso o altro... in oltre dalla tua seconda risposta hai rimarcato qual'è il tuo modo di porti in una conversazione.