I vincitori della Winter Cup delle Feste | MTB Mag

I vincitori della Winter Cup delle Feste

55

Insieme alle Feste si è conclusa anche la nostra edizione speciale della Winter Cup, dedicata a tutti i pedalatori natalizi, capodanneschi e befaneschi. Ben 1.147 ciclisti vi hanno preso parte per vincere uno dei tre premi messi in palio da Syncros, che erano:

Sul terzo classificato non ci sono dubbi: si tratta di Samuelgol, che ha contato i km e i metri di dislivello con un pallottoliere ogni sera per 15 giorni per arrivare giusto al 6 di gennaio.


44 partecipanti hanno totalizzato almeno 2000 punti, e fra questi il fortunato vincitore è Nikogaz!
439 partecipanti hanno totalizzato almeno 500 punti, e fra questi il vincitore è Rica180!

Congratulazioni a tutti i vincitori e partecipanti, vi ricordiamo che la Winter Cup Generale prosegue fino al 15 marzo mentre la Winter Cup di dicembre termina il 14 gennaio! La partecipazione è gratuita.

Commenti

  1. Nitros:

    su quest ambito..ti dico la mia o cio che reputo x me e i trail che faccio\carico.
    Non ho alcunissimo problema a caricar tracce e renderle visibili a tutti quando x questi trail mi sposto in auto x raggiungere un punto di partenza..cosa differente sono le tracce caricate con partenza da casa o dal posto di lavoro:sebbene si e in ambito ciclistico,renderle visibili a tutti diventa un discorso di max trasparenza nel rispetto del mondo ciclismo,ma dall altro lato rende anche visibile cio che possono esser dei dati sensibili(casa,lavoro,orari,tracciati e tragitti...)cosa che puo essere una manna per un mal intenzionato...e per esser piu chiaro ,per un qualcuno che facilmente puo andar ad agire indisturbato a svuotare casa(per dirne una...)..e dato che sono single e quindi da solo..il gioco e piuttosto semplice..nn sto parlando di eresie:cose simili sono gia capitate..con Strava,con Facebook,ecc .
    Detto cio,reputo la cosa come discorso relazionato alla sicurezza:non ci fosse questa possibilita, tutti gli allenamenti con partenza home zone nn andrei neppure a registrarli(ne con TC e neppure con il Garmin)
    Esatto, un'altra motivazione è la mancanza di privacy legata alle attività. Purtroppo non c'è un impostazione che ti nasconda almeno parzialmente il percorso, come fanno altre app più blasonate. E' un peccato
  2. marco:

    certo che c'è, si chiama homezone. Vai nelle impostazioni e la trovi
    ..andro allora a cercare dov e...sperando che sia stata migliorata la funzionalita:nn molto tempo fa in un topic avevo letto di chi che si lamentava del fatto che non funzionava il filtro ed essendo io piuttosto ingnorante con l informatica e la varie applicazioni,non mi son nemmeno messo a cercare dove sia questa funzione..
  3. Viste le previsioni meteo il nome Rain Cup sarebbe stato più azzeccato... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Storia precedente

Cosa ci porterà il 2025?

Storia successiva

Jenny Rissveds e Valentina corvi corrono per Canyon

Gli ultimi articoli in News