MTB-MAG.COM - Mountain Bike Online Magazine | Il Monte Alpet Bike Village rimane aperto tutto Ottobre!

Il Monte Alpet Bike Village rimane aperto tutto Ottobre!

Il Monte Alpet Bike Village rimane aperto tutto Ottobre!

26/09/2016
Whatsapp
26/09/2016

[COMUNICATO STAMPA]

Bike Park chiusi? la scimmia di girare non è sedata? nessun problema, il Monte Alpet rimane aperto tutti i weekend di Ottobre!

alpet_0516_19web

Sarà così possibile raidare tra i colori autunnali, naturalmente tempo permettendo, vi consigliamo infatti di controllare sempre la pagina Facebook per gli aggiornamenti meteo e di telefonare in caso di brutto tempo per verificare che ci siano le condizioni per aprire il park, e anche per rimanere aggiornati sugli eventi, nel mese di ottobre ci saranno infatti la Gravity School di Luca Masserini, la famosissima “Scatenata”, castagnate e altri eventi dedicati a biker e non.

alpet_0516_12web

Per l’ultimo week-end è prevista un’apertura speciale da sabato 29 ottobre a martedì 1 novembre.

Ricordiamo infine che è sempre attivo il noleggio bici e la possibilità di prenotare pacchetti per il weekend ([url]http://www.albergoalpinocardini.it/promozioni-estate-2016.html[/url])

 

Per ulteriori informazioni: Tel. 0174.227560 – Mail: [email protected] – Pagina Facebook “Monte Alpet Bike Village”

 

 

Devi fare il Login per commentare
  Sottoscriviti  
Più nuovo più vecchio più votato
Notificami
PaolinoWRC
PaolinoWRC

grandi!

valeduke
valeduke

Ci sono stato domenica .
Bello ma sarebbe completo se avesse almeno un tracciato dh e non solo newschool …
Comunque la giornata la merita

vecchiocatrame
vecchiocatrame

A Santo Stefano d’Aveto se vuoi la seggiovia e in tutta la Liguria trovi tutto lo scassato supertecnico che vuoi. Lascia in pace l’Alpet per noi comuni mortali!

LucaPenco2
LucaPenco2

Anche io ci sono stato domenica x la prima volta e a parte i road gap sulla nirvana e un slow park .quello non è downhill e ne enduro , il bello che accesibile a tutti.il downhill e Santo Stefano d aveto chiuso .; monte moro bike park dove fanno anche due tappe di gravitalia.

Leopoldo92
Leopoldo92

Cosa stai cercando di dire?

La filosofia dell’Alpet è chiara: tanto flow. Chi preferisce girare esclusivamente sullo scassato può scegliere fra molti altri park. De gustibus non disputandum est.

teoDH

C’è anche da dire un’altra cosa… nei primi due anni sono state realizzate 4 tracce, si è piuntato sul flow e sullo stile tipico da bike park estero per proporre qualcosa che in italia, al tempo, non c’era. Se in questi ultimi due anni non ci fossero stati innumerevoli problemi dovuti a permessi e burocrazie varie, ad oggi l’alpet avrebbe 6-7 tracce e molta più varietà.
Il progetto di una DH è pronto da tre anni, ma i gestori stanno aspettando i permessi di scavo perchè ci tengono a fare tutto secondo le norme e senza avere problemi dopo.
E’ solo questione di lungaggine burocratica dunque, e appena si potrà dare il via ai lavori, sicuramente il park verrà sviluppato per essere appetibile anche a chi oggi lo trova troppo semplice.
Ci tengo però a dire una cosa, forse oggi sembra semplice a molti, ma buona parte dei salti della Nirvana li chiudono in pochi, e giù dalla Jim Morrison si sente spesso odore di freni cotti, quindi anche i rider, di evoluzione da fare ne hanno parecchia.