Impianto luci per uscite notturne con meno di 100 Euro

37
YouTube video

Non c’è bisogno di spendere un capitale per divertirsi durante le uscite notturne. Con delle luci cinesi comprate su Amazon siamo riusciti ad avere un impianto potente con meno di 100 Euro. Ecco gli accorgimenti per girare di notte in piena sicurezza. Articolo scritto qui.

Luci usate nel video
Sul manubrio
Sul casco
Luce posteriore con attacco USB



.

In collaborazione con Bike Lab

Commenti

  1. Anch’io sul manubrio una cinese ma sul casco una Lupine perché voglio leggerezza e affidabilità. Naturalmente la differenza di prezzo è notevole
  2. Anch'io uso luci di qualità e nelle tante notturne ho visto spesso amici avere problemi di vario tipo con le cinesi, però concordo sul fatto che spendere per un prodotto bello se poi uno dopo due notturne rinuncia, non vale la pena.
    E anche con luci affidabili tengo la primaria sul manubrio e la secondaria sul casco, entrambe sempre accese, per i motivi esposti da altri prima. Non serve comunque spendere chissà cosa, una Cateye Volt 1300 costa 100€ ed è un prodotto top che fa una luce fantastica, una Volt 800 costa 80€ e alla bisogna va perfettamente come primaria, facendo la stessa luce (ma con un fascio migliore) delle cinesi dichiarate 4000 lumen o più.
Storia precedente

Raida come Nino

Storia successiva

Nino Schurter risponde alle vostre domande

Gli ultimi articoli in Tech Corner