Marco Toniolo, 02/12/2020
Whatsapp
Marco Toniolo, 02/12/2020

Gee Atherton scende a tutta su una cresta esposta vicino a casa sua, nel Galles. Classe e velocità!

 

 

Commenti

  1. Boro:

    Bello, però triste vedere i sentieri spianati come autostrade.
    Ci sono gap da 20 metri, vuoi metterci anche pietre e radici tra un salto e l'altro?
  2. Velocity:

    Ma perché va sempre cosi? Quando avevo l'età e la potenza cardio/muscolare volevo solo fare il pazzo in discesa, ora che il fisico mi presenta i suoi limiti vorrei essere Pantani....Comunque massimo rispetto per chiunque riesce a fare cio che si vede nel video, portare all'estremo ogni tipo di attività è quasi un dono divino, una specie di magia...
    Io invece sono in una fase che è un pò una via di mezzo: non mi importa di essere un razzo in salita, piuttosto mi piacerebbe avere più autonomia per poter aumentare i dislivelli, stare in giro di più ed avere di conseguenza più discese. Purtroppo mi devo accontentare di quel che passa il convento e quindi accetto di buon grado il fatto di riuscire ancora a fare uscite che mi danno soddisfazione.




    Per tornare su questo video, anche a me ha dato fastidio vedere arata quella magnifica cresta, però devo anche ammettere che ho ammirato il livello atomico di rider, cameraman e regia...Voglio credere che una volta finito il lavoro abbiamo risistemato il tutto.