L’idropulitrice di Muc-Off ora disponibile anche in Europa

61
YouTube video

.
A seguito del successo di vendite ottenuto nel Regno Unito, Muc-Off ha deciso di estendere all’Europa e agli Stati Uniti la vendita della sua idropulitrice specifica per bici e moto. Viene da chiedersi che cosa possa avere di così speciale un’idropulitrice specifica da bici che non possa fare una comune idropulitrice… e allora andiamo a scoprirlo.

Il case esterno è realizzato in copolimeri studiati per resistere agli urti di una vita sempre in movimento, tra furgoni, camper e officine. All’interno il motore con spazzole in carbonio sviluppa 1200w di potenza e un flusso di 6,5 litri al minuto con una pressione massima di 100 bar.

Troppa pressione? Per utilizzare la corretta pressione senza il rischio di fare danni, Muc-Off mette a disposizione tre lance: una specifica da bici, con una pressione ridotta che non rischia di rovinare tenute e cuscinetti, una specifica da moto, con una pressione più alta, e una regolabile che alla sua massima apertura sfrutta tutta la potenza dell’idropulitrice per i punti con sporco ostinato e che non soffrono la massima pressione, come copertoni, sella etc.

In aggiunta a queste troviamo una quarta lancia sulla quale si può montare un flacone di Muc-Off Nano Tech Bike Cleaner per produrre una densa schiuma che aiuta a rimuovere lo sporco.

Tutte le lance sono coperte da uno strato gommato, morbido al tatto, che evita possibili danni in caso di urto contro la bici durante il lavaggio. Il cavo ad alta pressione delle lance ha innesti in metallo per garantire robustezza.

Completa il kit una sacca impermeabile che consente di trasportare l’idropulitrice senza fuoriuscite di acqua, un flacone da litro di Bike Wash e un flacone da litro di prodotto concentrato per le ricariche.

Il prezzo del kit completo è di 120 sterline mentre la sola idropulitrice con le quattro lance è venduta a 80 sterline. Al momento l’unico modo di acquistarla è quella di ordinarla direttamente tramite il loro sito web.

Muc-Off

Commenti

  1. marcus69:

    esatto.Cosa ha di particolare ,il colore rosa shocking?..con 59€ si compra quella in offerta alla Lidl il 14/11
    Grazie della dritta.
    Mi è morta la mia e oggi sono andato alla Lidl, presa.
    Ben fatta, solida e con i giusti accessori.
  2. Fatmaniac76:

    Probabilmente perchè non se la filerà anima viva e proveranno ad utilizzare la tattica "esaurita" così magari uno pensa... "caspita dev'essere formidabile questa idropulitrice della Muc Off che non ce ne sono mai...resto collegato così appena è disponibile me la prendo subito!"
    Totale rispetto per il realizzatore dell'articolo ma...
    Mah io credo semplicemente che tempo fa l'hanno lanciata ma non erano ancora pronti con la produzione di massa, oggi è tornato disponibile il kit completo.
    Ad ogni modo io dopo un paio di esperienze con roba economica tipo quelle suggerite su Amazon, parlo di anni fa, ho preso una Karcher, modello base, e successivamente il modello nuovo della stessa, e i prezzi sono quelli se si vuole un prodotto con un minimo di affidabilità...
  3. lux187:

    Avete mai valutato o visto questo prodotto , HydroShot Worx ? Io la uso da un paio di anni per ovviare il mancato collegamento alla rete idrica in garage , beeeeeee ne sono stra soddisfatto . Valutatelo lo trovate anche da grosse catene .
    Oltre che in assenza di rete idrica, funziona anche senza elettrica?
    Purtroppo dove lavo la bike non ho né acqua né corrente...
Storia precedente

Manitou Mastodon Pro in edizione speciale LTD Northwoods

Storia successiva

Yeti SB150 custom per test di durata

Gli ultimi articoli in News