L’idropulitrice di Muc-Off ora disponibile anche in Europa

L’idropulitrice di Muc-Off ora disponibile anche in Europa

Francesco Mazza, 13/11/2019
YouTube video

.
A seguito del successo di vendite ottenuto nel Regno Unito, Muc-Off ha deciso di estendere all’Europa e agli Stati Uniti la vendita della sua idropulitrice specifica per bici e moto. Viene da chiedersi che cosa possa avere di così speciale un’idropulitrice specifica da bici che non possa fare una comune idropulitrice… e allora andiamo a scoprirlo.

Il case esterno è realizzato in copolimeri studiati per resistere agli urti di una vita sempre in movimento, tra furgoni, camper e officine. All’interno il motore con spazzole in carbonio sviluppa 1200w di potenza e un flusso di 6,5 litri al minuto con una pressione massima di 100 bar.

Troppa pressione? Per utilizzare la corretta pressione senza il rischio di fare danni, Muc-Off mette a disposizione tre lance: una specifica da bici, con una pressione ridotta che non rischia di rovinare tenute e cuscinetti, una specifica da moto, con una pressione più alta, e una regolabile che alla sua massima apertura sfrutta tutta la potenza dell’idropulitrice per i punti con sporco ostinato e che non soffrono la massima pressione, come copertoni, sella etc.

In aggiunta a queste troviamo una quarta lancia sulla quale si può montare un flacone di Muc-Off Nano Tech Bike Cleaner per produrre una densa schiuma che aiuta a rimuovere lo sporco.

Tutte le lance sono coperte da uno strato gommato, morbido al tatto, che evita possibili danni in caso di urto contro la bici durante il lavaggio. Il cavo ad alta pressione delle lance ha innesti in metallo per garantire robustezza.

Completa il kit una sacca impermeabile che consente di trasportare l’idropulitrice senza fuoriuscite di acqua, un flacone da litro di Bike Wash e un flacone da litro di prodotto concentrato per le ricariche.

Il prezzo del kit completo è di 120 sterline mentre la sola idropulitrice con le quattro lance è venduta a 80 sterline. Al momento l’unico modo di acquistarla è quella di ordinarla direttamente tramite il loro sito web.

Muc-Off

Commenti

  1. Elio79:

    Questo mi sembra davvero un ottimo prodotto nn lo conoscevo ma il sistema e' una genialata non dovrebbe occupare spazio e poi penso che con un bidocino d'acqua ce la dovresti fare a lavare la bici anke in assenza di acqua.
    Si ragazzo funziona senza rete elettrica , è a batteria , e per l'acqua nessun problema vi basterà una tanica o un secchio o una fontanella , fidatevi è un prodotto geniale , ed è compattissimo.
  2. sbellisario:

    la pistola non ha l'aggancio per un flacone, ma credo vendano l'accessorio!
    Tra l'altro vedo che su Amazon c'è anche un nuovo(?) modello da 20L con una ventina di euro in più.
  3. Scusate bella gente, siccome l'annaffiatoio per le piante si è rotto, in cortile non ho presa d'acqua e corrente, in inverno mi devo sbrigare e in estate non pulisco la bici, vorrei prendere una idropulitrice portatile.
    Ci sarebbe la Kärcher OC3 che però ha un serbatoio piccolo e a me sicuramente non basta, la Aqua2Go con serbatoio capiente ma dalle recensioni sembra essere molto plasticosa. La Muc-Off mi sembra tropo cara.
    Consigli da chi ce le ha?