Monte Alpet Bike Village aperto fino a fine ottobre

/

Come tutti gli anni, questo è il periodo in cui tantissimi bike park chiudono, e rimangono poche alternative ai riders per godersi qualche bella traccia senza faticare. Il Monte Alpet conferma la sua volontà ad offrire ai bikers un’apertura prolungata, per tutti i weekend di Settembre e Ottobre, naturalmente meteo permettendo.

Monte Alpet Autunno 2015 01



.

Giulia Robaldo invita tutti ad approfittare delle fresche giornate di inizio autunno: “È stata un estate al di sopra delle nostre aspettative nonostante, per problemi burocratici, non abbiamo potuto portare avanti determinati lavori, ma il Monte Alpet Bike Village è per noi un progetto importante che ha rivalutato un intero comprensorio e nel quale crediamo molto, siamo quindi fiduciosi per il futuro. Nel frattempo ci siamo dedicati al mantenimento delle piste eliminando con cura i brakebumps per offrire un park al meglio delle sue condizioni anche a fine stagione.”

Tanti poi gli appuntamenti, dai corsi con la rideABlity di Andrea Bruno e la Gravity School di Luca Masserini, alle iniziative goliardiche come la Grande Castagnata del  4 ottobre.

Monte Alpet Autunno 2015 02

Il Monte Alpet vi aspetta tra i colori d’autunno che noi riders tanto amiamo.

Per qualsiasi informazione potete chiamare lo 0174-227560, inviare un messaggio, anche con WhatsApp, al 345-3550854 oppure visitare il sito www.montealpetbikevillage.com

Storia precedente

TeleHex: il tool telescopico con 4 brugole in 1

Storia successiva

[Video] Swiss Epic: la sfiga ci vede benissimo

Gli ultimi articoli in News

Il nuovo truck di Mondraker

Benvenuti al nostro tour esclusivo dell’impressionante truck Mondraker Factory Racing! Unisciti a noi per scoprire ogni…

La vita di un trail

Cumberland ospita una delle reti di sentieri più vivaci dell’Isola di Vancouver, ma una rete di…