Nebuloso annuncio di Avancini: si ritira?

8

Con un post su Instagram il trentaduenne Henrique Avancini annuncia il suo ritiro dalle competizioni. O almeno così sembra. Citando le vittorie e i piazzamenti della sua carriera, il brasiliano dice che è venuto il momento di dedicarsi ad altro. Ringrazia anche tutti quelli che gli sono stati di fianco in questi anni. Quali sono le sue intenzioni? Staremo a vedere, magari è solo frustrazione derivante da una stagione non andata come credeva, malgrado un ottimo inizio con la vittoria a Capoliveri.

Commenti

  1. delle volte mi auguro che i social non esistano. Anzi, molto spesso. Comunicazioni fatte con il culo, gente che pubblica cose di cui poi si pente, ecc. Avancini è uno di questi. Ora ecco che dice di essere in val di sole per i mondiali :-P:

    View attachment
  2. marco:

    delle volte mi auguro che i social non esistano. Anzi, molto spesso. Comunicazioni fatte con il culo, gente che pubblica cose di cui poi si pente, ecc. Avancini è uno di questi. Ora ecco che dice di essere in val di sole per i mondiali :-P:
    Il misunderstanding nasce dalla traduzione "ballerina" PTBR > ENU (rif.: 1° post).
    "...resetar algumas coisas e seguir adiante" = ripartire modificando alcune cose, mentre "...face life differently", chiaramente suggerisce altro.

    Lungi da me difendere il suo elenco lezioso, ma bisogna dargli atto che partire dal Brasile - un paese che non presenta praticamente sponsor, strutture, condizioni minime per lo sport ciclistico- e arrivare tra i primi di coppa XC, non è una cosa da tutti...
Storia precedente

Il CAI di Belluno contro le mountain bike

Storia successiva

Torna la coppa del mondo di DH: preview tracciato di Maribor

Gli ultimi articoli in News