North Shore Riding

10

Creare qualcosa significa conoscerla. Per Caleb le cose sono semplici: No Dig, No Ride. Caleb è cresciuto a North Vancouver sul monte Fromme, una delle tre montagne che compongono “The Shore”, il luogo di nascita del freeride moderno. Quando non giocava a hockey, dedicava ogni minuto di luce e un po’ di buio a costruire e percorrere i sentieri. Le conoscenze che Calebs ha acquisito nel corso degli anni gli servono ora come piattaforma per spingere se stesso e le piste che lo circondano.



.

 

Commenti

  1. Robibz:

    Non vedo l'ora di andare in Canada questa estate...ovviamente i trail saranno li stessi...sognare non costa nulla :pirletto:
    il bello è che sono tutti lì questi trail, ce ne sono tanti su quel monte fattibili da tutti
  2. Robibz:

    Purtroppo avrò solo due giorni per fare dei giri in mtb, uno lo volevo dedicare per fare Lord of the Squirrels sopra Whistler, il secondo giorno non sapevo proprio dove andare, ora guardo qualche giro sul monte Fromme, grazie Marco, mi hai aiutato molto
    Lord of the Squirrels è splendido ma non puntare troppo su quello perchè a volte viene chiuso a causa grizzly. In alternativa Comfortably Numb è bello (il mio favorito in Blackcomb è Dark Crystal ma comincia a diventare impegnativo ed è da evitare se bagnato). Anche Squamish spacca (Rupert :sbavon:).
    In North Van sicuramente Fromme vale la pena. Consiglio un Bobsled/Floppy Bunny come riscaldamento e poi 7th, Expresso, Lower Expresso, Penzoil (tutto semi-flow). Se hai le gambe risali sul climbing trail e fai Executioner e Dreamweaver (veloce e inca*zato).
    Hai l'imbarazzo della scelta!
Storia precedente

Last aggiorna i suoi modelli Tarvo e Cinto

Storia successiva

Shimano introduce la serie CUES per unificare la medio-bassa gamma

Gli ultimi articoli in News

Nuova DVO Diamond 36

DVO presenta la nuova Diamond 36, una forcella per ruote da 29 pollici con escursione 140-150…