Santa Cruz Hightower V3

Nuova Santa Cruz Hightower V3

126

Oggi Santa Cruz annuncia la nuova Hightower V3, la sua bici da all mountain. Giunta alla sua terza versione, la bici vede un vano di stivaggio nel tubo obliquo, geometria aggiornata e cinematica interamente nuova.

Santa Cruz Hightower V3


Dettagli Santa Cruz Hightower V3

  • Ruote da 29″
  • Escursione anteriore 150mm / posteriore 145mm
  • Lunghezza carro specifica per ogni taglia
  • Geometrie regolabili
  • Vano di stavaggio Glovebox
  • Dimensioni massime copertone: 29×2.5″
  • Boost 148mm
  • Attacco freno PM 180mm
  • Forcellino UDH
  • Taglie da S a XXL
  • Garanzia a vita

.

La nuova Hightower prende spunto dalla nuova Megatower con il vano di stivaggio nel tubo obliquo ma c’è anche un’altra caratteristica interessante che invece è una novità. Guardando la zona di passaggio dell’ammortizzatore nel telaio c’è un foro sul lato opposto alla trasmissione che consente di monitorare il sag. Se ti è già capitato di misurare il sag sulle precedenti Santa Cruz, sai quanto può essere frustrante, quindi questa è una buona soluzione.

Sospensione

Per quanto riguarda la sospensione, Santa Cruz ha ridotto l’anti squat nel primo 40% della corsa per migliorare la trazione. La nuova Hightower ha poi una progressione più lineare e un po’ più di rampa a fine corsa.

Geometrie Santa Cruz Hightower V3

Allestimenti e prezzi

www.santacruzbicycles.com

 

Commenti

  1. darionollie_:

    Le SC sono le bici della crisi di mezz'età, ecco perchè riescono a venderle con quei prezzi
    interessante questa affermazione, io ho 46 e ho comprato una Tallboy, potremmo farci uno studio sopra!
  2. marco:

    ho sentito oggi il distributore svizzero, con cui ho ottimi rapporti: al momento ha solo telai, bici complete forse a settembre (Hightower).
    Telai di che anno per curiosità??il mio l'anno scorso di una HT cc l'ho preso su un sito tedesco, l'amico che aspetta da un anno visto che siamo amici del negoziante prende solo il telaio ma in negozio arriva la bici completa po' smonta tutto per consegnare solo il telaio, telao in Italia non ci sono a quanto mi risulta.
  3. ACE65:

    Va be, solite sterili polemiche sui prezzi come sempre quando si parla di Santa. Io invece parlerei di ….ma le consegneranno mai? No perché ad oggi non ho ancora visto una Bronson ultima serie MX, non ho ancora visto una Megatower, e manco le nuove elettriche. In pratica questi continuano a presentare modelli nuovi che in negozio mai vedremo :mrgreen:
    Ciao
    Un mio amico ha la mega nuova ed anche il rivenditore di provincia ha tutti i modelli nuovi in casa,almeno quelli fino ad un mesetto fa...
Storia precedente

Cycling Sports Group cerca Project Manager

Storia successiva

Kryptonite: sistemi per non farsi rubare la bici

Gli ultimi articoli in News