Nuovi paraschiena Seamless da Bluegrass

14

Bluegrass Eagle presenta oggi un nuovo modello di paraschiena molto curato che concentra tecnologie, materiali e soluzioni di alto livello volte a massimizzare il comfort senza tralasciare la sicurezza. Questo nuovo modello è declinato in due versioni, il Seamless B&S D3O e il Seamless Lite D3O.

Entrambi i modelli puntano sul comfort grazie al tessuto tecnologicamente avanzato composto al 90% da microfibra Dryarn, traspirante, termoregolatrice e rapida ad asciugare, per una sensazione leggerissima sulla pelle e non solo, dato che la fibra è in media il 30% più leggera delle fibre normalmente utilizzate per questi prodotti.

A questo si aggiunge la realizzazione seamless, ossia senza cuciture, che elimina qualsiasi punto potenzialmente fastidioso per il rider. Le maglie sono interamente realizzate in Italia.

Zone differenziate ottimizzano la traspirabilità e la vestibilità che è unisex, capace di adeguarsi al meglio a ogni forma del corpo, sia maschile che femminile.

Bluegrass ha optato per una vestibilità piuttosto lunga al fine di donare stabilità al paraschiena grazie al sostegno fornito dai fianchi.

Entrambi i paraschiena utilizzano il prodotto più avanzato del brand D3O, leader delle protezioni in materiale viscoelastico, che è il nuovo guscio D3O-BP4, ancora più flessibile e ventilato della precedente versione.

Mentre la versione Lite offre protezione esclusivamente alla schiena, la versione B&S, le cui lettere indicano Back and Shoulder, ossia schiena e spalle, garantisce protezione anche alle spalle, sempre grazie a gusci in D3O.

Tutti i gusci sono facilmente removibili per effettuare in sicurezza i lavaggi della maglia.

La zona posteriore ospita anche due pratiche tasche.

  • Materiali: 80% Polypropylene, 10% Polyamide, 10% Elastan
  • Protezione schiena: D3O BP4 L1
  • Protezione spalle: D3O T5 EVO X L1
  • Certificazione: EN 1621-2:2014, Level 1
  • Taglie: S/M – L/XL
  • Peso Seamless B&S: 580g
  • Peso Seamless Lite: 360g
  • Prezzo Seamless B&S: 250€
  • Prezzo Seamless Lite: 190€
  • Disponibilità immediata

YouTube video

Bluegrass Eagle

 

Commenti

  1. ymarti:

    interessante
    Ecco..quelli già dotati di addominali si interessano alla protezione..:smile:

    Cmq prodottino interessante..ho già una pettorina bluegrass e mi trovo bene,magari la versione lite per i giri estivi non sarebbe una cattiva idea
  2. Seil modello che protegge anche le spalle avesse avuto anche la protezione per il torace probabilmente ci avrei fatto un pensiero.
  3. Se non sbaglio il modello è uno skirollista e’ stato anche campione del mondo sprint.
    Sì chiama Becchis,ed è ben messo!
Storia precedente

Last Cinto: leggerissima, aggressiva e made in Germany

Storia successiva

[Test] Nuovo SRAM GX Eagle AXS

Gli ultimi articoli in News